Un saluto che viene da lontano...
Ciao Ragazzi,
scrivo questo post oggi, dopo tanti mesi di assenza, per farvi sapere che sono ancora "vivo" ;)
La mia scomparsa di questo periodo è dovuta a una serie di cambiamenti importanti che hanno caratterizzato la mia vita.
Lo scorso settembre infatti, per motivi lavorativi, ho lasciato la Toscana e mi sono trasferito a Nola.
Il cambio di residenza (trasloco, e non solo ) e di lavoro (nuove mansioni, nuovi colleghi, ecc) ha assorbito tutte le mie energie e credetemi che davvero poco tempo ho avuto per pensare a me stesso.
Fra l'altro, il mio caro BU non è qui con me.. dato che, sono sincero, non me la sono sentita di portarlo in un ambiente a me sconosciuto e potenzialmente "pericoloso" per la sua incolumità.
Quindi a conti fatti sono qui.. dove ho vissuto fino al mese scorso in albergo, senza accesso a internet, totalmente assorbito dal lavoro e con un'oggettiva difficoltà di trovarmi dalla parte opposta d'italia dove in genere vengono organizzati i raduni.
Questo per dirvi, cari amici soci, che la mia assenza di questi ultimi tempi non è dovuta a una perditadi interesse in questo club, ma solo a una serie di difficoltà.
Non so quando e se avrò occasione di ritornare a un raduno o a scrivere con assiduità nel forum.. ma ci sono sempre, amo sempre i newBeetle e penso alle persone che ho avuto modo di consocere nei raduni.
Per questo motivo mando un caro e particolare saluto a Gianni, Zefa, Mikele76, Loreto, Antonello, Notturno e gli altri con la speranza di tornare presto.
Ciao ciao, Ale.