Copia chiavi, codifica e allarme.
sapere se le chiavi si possono rifare da un normale ferramenta e se si possono fare senza l' ingombrante portachiavi telecomando in modo da avere una chiave da attaccare ai normali portachiavi?
ci sono eventualmente allarmi da montare che funzionano col telecomando/chiave originale? oppure se in alternativa ci sono telecomandi allarmi che integrano le funzioni di apertura originali.
cioe' in sostanza, devo fare una copia della chiave, e forse mettere un allarme.
non vorrei avere un portachiavi , con 2 telecomandi attaccati, la chiave e un altro portachiavi per le altre chiavi di casa stile guardia giurata e grattacielo.
p.s. i costi in concessionaria come sono?
doppione...ma quanto mi costi
Ciao a tutti,
ho perso il doppione della chiave così chiamo in VW per chiedere i costi, mi rispondono dicendo che la sola chiave costa sui 150euro a cui aggiungerne altri 50 per la programmazione...
200 euro una chiave???Ma set matt!!
Allora mi metto all'opera e su internet trovo SchlusselKauf che vende chiavi per diverse marche tra cui VW , vende sulle 2 + importanti piattaforme, e la chiave con guscio telecomando e transponder costa con la spedizione 36 euro!!!!
Unico dubbio chiedo di mandarmi le istruzioni qualora la chiave vada codificata e lui mi risponde
"you have to code the remote unit and the transponder. You can use the handbook of the car for code the remote unit. To code the transponder you should visit a lock and key service. Do not go directly to the car factory of VW. Normally they are not able to code it and you need to pay money even if it not works"
Quindi ecco le domande:
devo codificare il telecomando come da manuale, qualcuno di Voi sa come?
devo codificare/clonare il transponder da un "ferramenta" conoscete qualcuno su MILANO?
Qualora non sia in grado di codificarlo alla fine la userò solo come chiave senza telecomando, in zona Stazione Centrale mi avevano chiesto ben 100 euro solo per la chiave..
Grazie fin da ora per il Vs aiuto
- - - Aggiornato - - -
ah dimenticavo, al costo di una decina di euro trovate la chiave di plastica da tenere in portafoglio sempre da SchlusselKauff
Telecomando non funziona più
Ciao a tutti, ho una New Beetle del 99 appena comprata,!il rivenditore mi ha consegnato una sola chiave con il telecomando, oggi ho ricevuto da Amazon una scocca nuova per la chiave ed ho provato a cambiatla. La cosa strana è che appena ho rimosso l'interno e rimesso dentro quello nuovo, non funziona più niente! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io ho una sola chiave quindi ho paura che mi tocchi andare da un conce e sborsare un bel po' di soldi per risolvere questa storia. Help