Visualizzazione Stampabile
-
Joystick per specchietti
Ciao a tutti sono nuovo e ho bisogno di qualche consiglio. Ho appena preso la mia niu ma ho qualche lavoretto da fare. In particolare: il piccolo joystick (spero di farmi capire) che manovra gli specchietti sinistro e destro è staccato devo cambiare tutto o solo il pezzo? Devo sostituire il logo anteriore e posteriore VW dove li trovo? potete darmi qualche link che vendi ricambi on line? Ultima cosa è rotto il gancetto del bracciolo centrale. cosa faccio? Scusate tutte le domande e grazie in anticipo.
-
Ciao e benvenuto tra di noi.>:D<
Per gli stemmi anteriore e posteriore, ti consiglio di dare un'occhiata su ebay.;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gallagher
Ciao a tutti sono nuovo e ho bisogno di qualche consiglio. Ho appena preso la mia niu ma ho qualche lavoretto da fare. In particolare: il piccolo joystick (spero di farmi capire) che manovra gli specchietti sinistro e destro è staccato devo cambiare tutto o solo il pezzo? Devo sostituire il logo anteriore e posteriore VW dove li trovo? potete darmi qualche link che vendi ricambi on line? Ultima cosa è rotto il gancetto del bracciolo centrale. cosa faccio? Scusate tutte le domande e grazie in anticipo.
Per i loghi VW dipende da quale tipo hai, soprattutto al posteriore.
In questo thread Logo VW sui cofani. - niubittol Community trovi parecchie informazioni, eventuali altre domande ponile lì.
Per quanto riguarda il bracciolo centrale, ci sono diversi thread, puoi provare a leggere questo: Bracciolo centrale - niubittol Community
Per il joystick ti lascio cercare.... perchè non mi ricordo se è un argomento già trattato. Prova a cercare tra le discussioni riguardanti gli specchietti; lasciamo comunque aperto questo thread in caso che qualcuno abbia notizie a riguardo.
E bene porre questioni diverse in post diversi, in modo da non disperdere le informazioni acquisite.
Nel frattempo, benvenuto!
-
Citazione:
AAA
Per i loghi VW dipende da quale tipo hai, soprattutto al posteriore.
In questo thread
Logo VW sui cofani. - niubittol Community trovi parecchie informazioni, eventuali altre domande ponile lì.
Per quanto riguarda il bracciolo centrale, ci sono diversi thread, puoi provare a leggere questo:
Bracciolo centrale - niubittol Community
Per il joystick ti lascio cercare.... perchè non mi ricordo se è un argomento già trattato. Prova a cercare tra le discussioni riguardanti gli specchietti; lasciamo comunque aperto questo thread in caso che qualcuno abbia notizie a riguardo.
E bene porre questioni diverse in post diversi, in modo da non disperdere le informazioni acquisite.
Nel frattempo, benvenuto!
Intanto ti ringrazio hai ragione scusa ma non volevo aprire tre thread diversi appena arrivato. chi sa darmi qualche notizia per questo joystick mi fa un bel favore.
-
Ciao Gallagher, vedi se questo ti può andare bene http://cgi.ebay.it/VW-NEW-BEETLE-CHR...QQcmdZViewItem (secondo il mio modesto parere e anche più bello dell'originale) e te la cavi con circa 20E, ti ricordo che il venditore e inglese e quindi si parla in sterline.
-
Citazione:
ND Furore
Questa se non sbaglio è solo una copertura che va infilata sopra all'originale.
Su ebay basta inserire "mirror switch beetle" o l'equivalente tedesco....
In ogni caso, per la segnalazione dei link (soprattutto quelli di ebay), per favore cerchiamo di attenerci al regolamento.
Grazie.
-
Citazione:
AAA
Questa se non sbaglio è solo una copertura che va infilata sopra all'originale.
In ogni caso, per la segnalazione dei link (soprattutto quelli di ebay), per favore cerchiamo di attenerci al regolamento.
Grazie.
Hai ragione non avevo letto e solo una cover che và massa sopra l'originale,
Per il link, mi sono scordato di specificare che era un'asta online, scusa.