Ciao ragazzi, guardate cosa è successo a Roma ieri sera...non ci potevo credere!!! Ho ancora i brividi addosso, era anche dello stesso colore di Gasgas!!! Quando si dice s****...!!! Un saluto a tutti, Alfredo
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, guardate cosa è successo a Roma ieri sera...non ci potevo credere!!! Ho ancora i brividi addosso, era anche dello stesso colore di Gasgas!!! Quando si dice s****...!!! Un saluto a tutti, Alfredo
Se fosse successo a me sarei morto.....d'infarto....:eek:(se ero fuori dall'auto):D
Magari era di qualche niubbiters della nostra community!!!
piena solidarieta'!!!!;-)
ps
d'ora in poi prima di parcheggiare l'auto.....sotto qualche albero ci pensera' un po:-?
ah, che colpo al cuore!!! :(
Io ne ho una cinquantina di foto simili....
Avevamo in programma di farne una sezione speciale con l'avvertenza di astenersi nell'aprirla alle persone impressionabili e ai deboli di cuore...
Chi ha altre cose del genere me le invii in privato così le pubblicheremo tutte assieme.
Grazie.
Dimmi in quale zona di Roma per favore...
Mi terrò ben alla larga....
Povero niu...esprio le mie più sentite condoglianze al nostro fratello!
Mamma mia che BRUTTISSIMA foto...
spero che almeno quel poveretto/a sia assicurata!!!
.. e mò sì che so c...i ........ che brutte cose !!!!!
Caro Pierluigi quando arrivi in viale Madaglie d'Oro cambia strada! Li i pini sono pericolanti, hanno detto che ora disporranno una verifica. Ma ormai la "frittata" è fatta! Pensa che io abito a circa 400mt. dal luogo del dramma...:confused: Saluti a tutta la Community
Ok...eviterò molto volentieri! Mi togli una curiosità?? Il pino sembra tagliato, non sembra si sia sradicato da solo...non mi dire che si sono messi a tagliare i pini senza far spostare le macchine!
Hai visto la scena del delitto di persona? La foto l'hai fatta te?
Ammazzare un new beetle così è da pazzi criminali!
:-? esaminando la foto penso che sia stato tagliato il tronco in un secondo momento per portarlo via più agevolmente.... infatti sul lato sinistro della foto... vedi un cumolo di terra.... dovrebbe essere la terra attacata alle radici ..... il che suppone un cedimento della base della pianta !!!! se ad una pianta così grossa si atrofizzano le radici, sicuuuuuro che va in terra !!!!!
Mamma mia! Povero Bitletto!... Anche il mio ha lo stesso colore!... :(:(:(
Che stress!.. :(:(:(