Visualizzazione Stampabile
-
un angelo nero...
scusate se mi presento con ritardo...sono più timido della mia beetle. :) è proprio il mio angelo nero che ha insistito affinché ci iscrivesimo. so che è strano associare un'anima ad un'auto, ma credo che ogni beetle ne abbia una. la prima volta che l'ho vista è come se mi avesse sorriso e strizzato l'occhio. adesso vi chiederete...chi è questo "bischero" che scrive? :) allora mi presento. sono AndrEA. :)
-
Benveniuto >:D<a te e al tuo angelo nero...vedrai che in questa grande community ne troverai più di qualcuno "bischero" come dici tu! :D
Buona permanenza!!! ;-)
-
ben ve niu to
Benveniuto AndrEA anche da parte mia!!!
L'anima della tua niu ti ha consigliato proprio bene!!
A prestissimo
-
Benvenuto a casa Andrea>:D<
ciao
-
FINALMENTEEEEE !!!!
Io e bibi gialla siamo siamo felice di augarti la benvenuta qui !!! :D
>:D<>:D<>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alinghina
FINALMENTEEEEE !!!!
Io e bibi gialla siamo siamo felice di augarti la benvenuta qui !!! :D
vero, ali??
era ora, ci ho messo un sacco di tempo a convincerlo!!!
finalmente, ce l'ho fatta :D
benveniuto andrea, vedrai che di bischeri ce n'è un sacco, e la timidezza pian piano se ne va... ;-)
-
benvenuto anche da parte mia Andrea.
a scanso di equivoci vorrei fosse chiaro che nel reparto psichiatria il posto più bello, vicino alla finestra, nella camera di sicurezza lo occupo già io....[-(
quando vuoi intavolare una discussione sull'anima (femminile, nel bene e nel male, ahimè...) delle auto e in particolare della Gnù non hai che dirlo : io ci combatto da anni con i caratteracci a quattro ruote : inglesi, tedesche, italiane d'antan.....ho un'esperierienza di anime e animacce che potrei auto investirmi della carica di Morelli dell'auto:D
Comunque Gnù è Gnù....non c'è storia!
Ancora benvenuto e una buona giornata
JohnML
-
Bischero??? ma che tu dici!!! siamo in 2, benvenuto compaesano :D