Ciao a tutti.
Sono nuovo e volevo salutare tutti quelli che come me amano il maggiolone.>:D<
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Sono nuovo e volevo salutare tutti quelli che come me amano il maggiolone.>:D<
Benveniuto a te e al tuo "gioiello"!!! >:D<
Ti ricordo, visto che sei un "niu ENTRY", che il 30 di marzo ci sarà il primo meeting del 2008...vuoi un consiglio?
Fagli un pensierino e non te ne pentirai! ;-)
Purtroppo ho il mio gioiello fermo in wolks da 3 sett. x un cambio completo della capotte, xchè si è scucita, fortunatamente in garanzia.
Se riesco partecipo volentieri.
Se puoi aiutarmi mi dici come fare a mettere la foto del mio gioiello?
Grazie.
Ciao e benvenuto, per le foto il moderatore ti spiegherà come vanno inserite:D, comunque e facilissimo vai nella sez. Galleria area Membri lì trovi tutto il necessario per poter pubblicare le tue foto.
Allora, devi andare nella sezione GALLERIA e cliccare invia file, a quel punto segui le indicazioni che ti appariranno! Vedrai che è semplice ;-)
Dimenticavo, seleziona la categoria dove vuoi inserire le foto, nel tuo caso "foto dei membri".:)
ok grazie ci provo.:-?
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono troppo contento, finalmente oggi ritiro il mio gioiello dopo tre lunghe settimane dal dottore.
Quasi sicuramente riusciamo a conescerci il 30/03/08.;-)
Buon giorno a tutti,
non sò ancora usare correttamente il sito, vorrei effettuare il pagamento della quota annuale.
Mi fate capire cosa devo fare?
Grazie.
Un >:D< a tutti.
Per l'iscrizione al club NBCI New Beetle Club Italia clicca quì Sito Ufficiale del New Beetle Club Italia ;-)
Se invece vuoi partecipare al meeting del 30 marzo (consigliato vivamente) segui le istruzioni in home page. ;-)
OK Michele grazie.
C'è l'ho fatta a fare il pag. della quota annuale.
Farò anche quello per il 30.
ciao ciao.;-)
che bello!
un altro iscritto!!! >:D<
benveniutissimo!
Grazie per il benveniuto.
Sono contento di fare parte del gruppo.
>:D<>:D<>:D<>:D<>:D<
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di ricevere il KIT dell'associato:D
Grazie Mikela 6 trooooooooooppo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la taglia non ho idea penso una xl.
ma 6 in linea su msg?
ciao
>:D<
Il Kit Associato viene consegnato durante i nostri Meeting. Nel caso di impossibilità di partecipazione per distanze davvero cospicue il New Beetle Club Italia provvede alla spedizione dello stesso a mezzo posta e dall' anno 2008, il costo della spedizione sarà a carico del destinatario.
In ogni caso ciò avverrà durante la settimana successiva al meeting di riferimento.
In caso di spedizione è bene preoccuparsi di segnalare la taglia desiderata a Mikele76, dato che è lui ad occuparsi di questa incombenza. In caso di mancata segnalazione verrà inviata la polo nella taglia più richiesta.
Per piacere evitiamo questo genere di post.
Questo è un forum, non una chat.
Grazie.
Ciao Aldo benvenuto, fai il bravo altrimenti AAA ti bacchetta!!!!! :-)