Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
parto da lontano: dopo averlo sempre sognato (sono addirittura tornato dalle Hawaii nel 2005 con un modellino di niu cabrio nero con tanto di tavola da surf!) nel giugno dell'anno scorso vendo la golf per comprare il new beetle (ovviamente nero, un sogno è un sogno!!). ma non avevo fatto bene i calcoli, tutti quelli che avevo adocchiato nei vari siti di auto erano improvvisamente decimati, tra le vendite e i ripensamenti dei proprietari vista la bella stagione. un mese esatto di ricerche tra ebay, autoscout24 e siti vari e nulla, perlomeno a quotazioni accettabili. e così ho comprato la 500... dopo 3 mesi di attesa l'ho ritirata (nel frattempo ho continuato a guardare i siti per la niu, al limite avrei perso la caparra della 500 ma niente da fare). bellissima la 500, ma è mai possibile che ogni volta che incontro un niu nero sulla strada sento un colpo al cuore?? e allora visto che la vita è una sto vendendo la 500 e tra poco, motivatissimo, sarò dei vostri... spero di essere già pronto per il lago!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AAA
Un grande! :)
Come AAA! ;-)
...ma aggiungo benveniutooooo!!!! >:D<
-
Beh che dire....un'ultra' come me:D
ps
comunque anche la 500 non e' male. e' comunque un'auto con " personalita'" come del beetle e Non anonima....come tante altre.. anche se e' piccina....
ciao
-
Citazione:
icoinviaggio
....
bellissima la 500, ma è mai possibile che ogni volta che incontro un niu nero sulla strada sento un colpo al cuore?? e allora visto che la vita è una sto vendendo la 500 e tra poco, motivatissimo, sarò dei vostri... spero di essere già pronto per il lago!!!
ma che meraviglia!
già pronto per il lago!
non vediamo l'ora di averti con noi!! >:D<
-
Concordo con il resto della community.
Che dire: Mitico....>:D<
Benve"niu"to tra noi:)
-
Ciao. Ho avuto anch'io un'esperienza simile alla tua. Dopo cinque anni, nel 2005 ho deciso di cambiare la mia prima New Beetle con una Golf. L'ho tenuta due anni ma ogni volta che incrociavo per la strada una niu mi veniva un colpo al cuore. Ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso. Ho venduto la Golf e dal giugno 07 sono di nuovo alla guida di una meravigliosa New Beetle berlina automatica.
-
Complimenti...
La tua storia è stupenda...una delle più belle del forum...spero che il tuo sogno diventi realtà presto....;-)
-
Citazione:
oCLIOo
La tua storia è stupenda...una delle più belle del forum...spero che il tuo sogno diventi realtà presto....;-)
Se vuoi ti raccontiamo anche le Nostre.:D....pensa a cosa ti potremmo dire Noi .....che abbiamo "Fondato" il Club il primo e l'unico in.....Italia!!!!:-"
ciao
-
buona scelta quella di comprare la 500.....ma ottima quella di venderla per acquistare lo niu. Non te ne pentirai fratello!
-
Sono persino commosso>:D<
-
community
Citazione:
icoinviaggio
...sto vendendo la 500 e tra poco, motivatissimo, sarò dei vostri... spero di essere già pronto per il lago!!!
Sei già dei nostri, Fratello!!!
L