Visualizzazione Stampabile
-
primo messaggio!!!
ciao a tutti,ho da pochi mesi una niu cabrio tdi e non posso altro che dire tutto il bene possibile.mi è sempre piaciuta cabrio o meno ma solo ora che la possiedo (o lei possiede me!?!) capisco cosa significa guidare un desiderio...splendido.
a chi possiede una niu cabrio come il sottoscritto chiedo se è cosa buona e giusta aver cura delle guarnizioni di chiusura della cappotte magari con prodotti tipo vaselina in modo tale che rimanga morbida e non si secchi al sole o perda elasticità nei periodi di lunga chiusura.
ciao e grazie
-
alla fine ce l'hai fatta!!!!
Sono orgoglioso.. e' bastata una e-mail di poche righe et voilat... il Gianluca e' qui che scrive!
Benvenuto!!!
PS: adesso inserisci la tua richiesta nel forum giusto: ( http://www.niubittol.com/forum/forumdisplay.php?f=22 )
questo e' solo per le "presentazioni" ....
...alla grandeeee!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giluca
a chi possiede una niu cabrio come il sottoscritto chiedo se è cosa buona e giusta aver cura delle guarnizioni di chiusura della cappotte magari con prodotti tipo vaselina in modo tale che rimanga morbida e non si secchi al sole o perda elasticità nei periodi di lunga chiusura.
ciao e grazie
Benvenuto giluca, per qualsiasi dubbio o domanda sultuo niu chiedi pure :D
-
-
-
Ben arrivato al forum dei malati di niu!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giluca
... chiedo se è cosa buona e giusta aver cura delle guarnizioni di chiusura della cappotte magari con prodotti tipo vaselina in modo tale che rimanga morbida e non si secchi al sole o perda elasticità nei periodi di lunga chiusura.
ciao e grazie
1. Benvenuto
2. Per le guarnizioni in gomma io sulla berlina uso l'apposito prodotto (Gummipflege), di "mamma VW". E' un barattolo blu con un applicatore a tampone che rende facilissimo applicarlo sulle guarnizioni. Fino ad ora mi ci sono trovato benissimo.
-
:d Ben Arrivatoooo niuentry!!!
-
-
grazie a tutti!!!
grazie del caloroso benvenuto...buona giornata a tutti