nuovo editiono NB + NBC Japan...8->
Volkswagen Interactive
Visualizzazione Stampabile
nuovo editiono NB + NBC Japan...8->
Volkswagen Interactive
come estetica non mi pare si discosti molto dal new beetle restyling MY 2006...
o sbaglio?
Mi sembra uguale uguale al mio Steve :) a parte gli interni in pelle rossa, i miei sono in stoffa nera.
Molto bella!
Praticamente e uguale alla mia, solo l'interno il mio e di pelle Beige.
Ciao furore, complimenti per il tuo maggiolo!
Volevo sapere se tornando indietro la ricompreresti col tettuccio... io l'ho ordinata come la tua però bianca....MANCA 1 MESE e MEZZOOOOO
Forse dalle foto non si vede ma la mia niu e provvista del fantastico tettuccio, inoltre come optional ho il Pacchetto "Touch pack" (che comprende Acoustic "Parking System" ultrasuoni di ausilio al parcheggio posteriore, impugnatura leva freno a mano in pelle, pomello della leva cambio in pelle, rivestimento sedili in pelle parzialmente traforata e riscaldabili e volante in pelle), ho anche la predisposizione iPod nel bracciolo, l'unica cosa se ritornassi indietro, monterei i cerchi da 17" sarebbero stati davvero fantastici (ma il prezzo di circa 1.700E mi sembrava un pò eccessivo), speravo di montarli in seguito ma come un fulmine a ciel sereno il libretto non li riporta come pneumatici alternativi, peccato:(.
Complimenti per il colore era indeciso anch'io per il bianco poi ho scelto l'attuale che con l'interni chiari risalta di più.
A parte la predisposizione per l'Ipod e il colore abbiamo ordinato la stessa macchina, con lo stesso dubbio sui cerchi...:-? Ho preso i cerchi da 16" sperando di ridurre un pò iconsumi e la rumorosità... oltre al prezzo ovviamente:). Volevo chiederti in privato quanto ti è costata, ma nn sono ancora abilitato a mandare questo tipo di messaggi. Per ora grazie!
Curiosità balenga, ma come faranno i Jap a utilizzare la strumentazione coni caratteri occidentali?
Il manuale sarà anche in ideogrammi, ma la strumentazione ha i numeri, la radio ha caratteri arabi....
Io dovessi avere un messaggio da qualche display in giapponese (ma anche solo se la velocità mi fosse indicata con i loro caratteri) non capirei nulla.....
mah.
cmq anche i Jap nonsono riusciti prima di Porsche a disegnare una linea simile...
JohnML
il loro sistema scolastico e' migliore