Visualizzazione Stampabile
-
presentazioni
Ciao a tutti...sono Valentina..toscana..e il mio fidato "niubittol" è Herbie..lo sò..è poco originale ma gli si addice troppo!! Sono registrata da un pò ma non ho mai partecipato..SCUSATEMI VI PREGO!! Adesso vado a guardare tutte le news...un bacio!!>:D<>:D<>:D<
-
Beh allora benveniutaaa!>:D<...e mi sa che sei rimasta un pò indietro con le news...buona lettura!!!;-)
-
8-| ussiniur.. un altro "herbie" .. e' un nome che va meritato:-? quindi "herbisti" datevi da fare e mettete sulle vostre niu il tricolore blu-bianco-rosso o i portanumeri col 53 :D
-
Benvenuta Vale nella Nostra casa ora anche tua!!!>:D<
Che dire ....di tempo per rimediare ne hai......da ora in poi!!!:D
Ti aspettiamo ai Nostri meeting per vedere da vicino il tuo Herbie
a presto.
ciao
-
Ciao Vale,
benvenuta nella community>:D<......buona lettura......;)
(JJ non parliamo di meritarsi il nome perchè non ho ancora visto Bluepoison2 dal vivo, per certificare che sia degna:D.....ovviamente scherzo)
-
Benvenuta
Ciao Valentina........Benveniuta anche da parte mia!!
Alessandra:)
-
Ciao Valentina finalmente una Toscana :p:p, io sono di Pisa, spero di conoscerti almeno per il prossimo meeting ci faremo il viaggio insieme caioo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND Furore
Ciao Valentina finalmente una Toscana :p:p, io sono di Pisa, spero di conoscerti almeno per il prossimo meeting ci faremo il viaggio insieme caioo:D
Beh ...Furore se guardi bene in "home page" la Toscana e' presente con 63 niu!!!!!!!!!!!!..;-)....Pisa con 10 niu!!!!! numeri da.... meeting!!!! non credi?;-)
Ciao a presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da JJOLLYROGER
8-| ussiniur.. un altro "herbie" .. e' un nome che va meritato:-? quindi "herbisti" datevi da fare e mettete sulle vostre niu il tricolore blu-bianco-rosso o i portanumeri col 53 :D
Valentina benvenuta tra di noi.
P.S. JJ a questo punto potreste fare un "herbie-meeting":D:D:D
-
>:D<Ciao e benveniu anche da Roger+Herbie!!!!!!!!
-
benvenuta anche a te ciao