New Beetle Tdi rumorosità in accelerazione
Ciao ragazzi,
ho scoperto da poco questo bel forum dedicato alle nostre niu ;)
Volevo un vostro commento a questo:
Nel 2005 ho comprato nuova una tdi 1.9 e da subito a motore molto caldo mi capita di sentire un rumore tipo "buuu buuu" proveniente nella zona sotto il parabrezza ogni volta che intervengo sull'accelleratore...mi hanno detto (ma non ci credo molto) che questo problema molto fastidioso (si perchè dopo un po da ai nervi) è riscontrato su tutte le new beetle diesel in quanto quel rumore che sento è una specie di valvola per i gas di ricilo ecc ecc (scusate la mia poca precisione) segnalato come: "DOMANDA DI GARANZIA SOSTITUZIONE 20K9 99 POMPA TANDEM" che a detta del meccanico è stata posizionata nel cofano molto vicina al cruscotto e quindi il rumore si percepisce anche all'interno dell'abitacolo quando questa va in funzione.
Sono 3 anni ormai che giro con sto fastidio e scoprendo questo forum ho provato a chiedere un consiglio anche da voi...
In garanzia hanno detto di aver sostituito il tutto ma inutile dire che il problema è rimasto ed il meccanico mi ha detto di farmene una ragione perchè è così e basta...
Scusate ma a vi risulta una cosa simile?
Succede anche a voi??
Grazie mille per il vostro aiuto
Ciao