Visualizzazione Stampabile
-
Mi Presento
Ciao A Tutti I "malati" Di niu!!!!!...e' Da Un Po' Che Sono Registrato Ma Non Mi Sono Mai Presentato,quindi Colgo L'occasione Per Farlo Adesso!
Il Mio Nome E' Ivan (toso84),ho 23 Anni,sono Uno Studente Di "igiene Dentale" Presso L'universita' Di Bologna Ma Vivo Nella Provincia Di Rimini E Faccio Il Dj.
Amo Ovviamente La Musica,le Ragazze,viaggiare,il Cibo E Tante Altre Cose Ma In Assoluto Amo Il Mio Beetle Cabrio Di Nome "black Phalaenopsis"!!!...
Spero Di Conoscere Tante Persone Interessanti In Questa Community E Di Farmi Conoscere Meglio...
Un Caloroso Saluto A Tutti!!!!!>:d<
-
Benvenuto Ivan ;)
sono certo che qui troverai quello che cerchi...
A proposito: scrivendo tutto maiuscolo il forum provvede a trasformare solo la prima lettera in maiuscolo... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
webmaster
Benvenuto Ivan ;)
A proposito: scrivendo tutto maiuscolo il forum provvede a trasformare solo la prima lettera in maiuscolo... :D
ah, temevo fosse lui a far la fatica di mettere ogni prima lettera maiuscola :D
benvenuto Ivan, ci sarai anche tu al meeting del 30 marzo, vero??
>:D<
-
Citazione:
webmaster
Benvenuto Ivan ;)
si ho notato..d'ora in poi scrivero' solo in minuscolo!!!
-
Citazione:
Mikela
ah, temevo fosse lui a far la fatica di mettere ogni prima lettera maiuscola :D
benvenuto Ivan, ci sarai anche tu al meeting del 30 marzo, vero??
>:D<
Ciao miki...guarda spero proprio di esserci perchè è già da un po' che voglio venire!....spero di non avere nessun esame per quel mese...
-
Citazione:
toso84
Ciao miki...guarda spero proprio di esserci perchè è già da un po' che voglio venire!....spero di non avere nessun esame per quel mese...
...e da quando gli esami si fanno di DOMENICA?!?!??
su su ... niente scuse!
-
Benvenuto Ivan ti aspettiamo ai Nostri meeting !!
ciao
-
Citazione:
webmaster
...e da quando gli esami si fanno di DOMENICA?!?!??
su su ... niente scuse!
si lo so' che gli esami non ci sono di domenica ma sotto esame si studia anche la domenica purtroppo!!!!!!!!:(
-
Ma un giorno e dico (UNO) di svago e che svago potrai meritatamente concedertelo;-)
-
Citazione:
vic709
Ma un giorno e dico (UNO) di svago e che svago potrai meritatamente concedertelo;-)
direi anche io!
bravo vic ;)
-
faro' di tutto per esserci!!!;-)
-
attenzione
... questa è una promessa!!!
Ne siamo tutti testimoni.
Se non vieni... ! :D
Benvenuto anche da parte mia.
L.