Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Mio primo post e ne approfitto per un saluto a tutti voi. Descrivo brevemente il "niu...": acquistato ad settembre e consegnato a gennaio; colore beige luna con capotte nera (è un cabrio), 1600cc a benzina (come ciuccia):(. arrivederci ai probabili incontri che faremo sulle nostre strade >:D<. Ciao.
-
Benveniutaaa!!!>:D<
...beh prossimamente faremo un incontro molto importante con annessa partenza dal veneto...pensaciii!!!;-)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikele76
Benveniutaaa!!!>:D<
...beh prossimamente faremo un incontro molto importante con annessa partenza dal veneto...pensaciii!!!;-)
Ciao
ah si??
Antonello non mi dice mai niente...:D
-
Citazione:
trikeca
Mio primo post e ne approfitto per un saluto a tutti voi. Descrivo brevemente il "niu...": acquistato ad settembre e consegnato a gennaio; colore beige luna con capotte nera (è un cabrio), 1600cc a benzina (come ciuccia):(. arrivederci ai probabili incontri .....
Benvenuta complimenti per il colore del tuo niu:D
PS
fra poco inizia la "stagione dei meeting" preparati ad incontrare tanti Amici che amano questa auto proprio come te!!!
ti aspettiamo
-
Citazione:
ilconte
ah si??
Antonello non mi dice mai niente...:D
Caro Avv. Il Conte, l'incontro era inteso per il meeting di fine marzo...e poi dal veneto partirà, come di consueto, il nostro "orient express"...tutto chiaro? ;-):D:-"
-
benveniuta! ;-)
la famiglia dei cabrio si allarga... meraviglia!
n'évvero che a fine marzo ti aggreghi anche tu a quei fantastici orientali dal buffo accento che partono per il meeting verso il lontano occidente? (? :-? occidente, poi? nemmeno a me antonello dice niente :-")
-
Per tutto chiaro si intende che ci saranno solo niu di colore chiaro???:D:D
-
benvenuta anche da parte mia >:D<
-
Citazione:
mikele76
Caro Avv. Il Conte, l'incontro era inteso per il meeting di fine marzo...e poi dal veneto partirà, come di consueto, il nostro "orient express"...tutto chiaro?
si si lo so :D era per vedere se il lupo cattivo mi tirava almeno una zampata, ma non ha nemmeno raccolto:-?
devo decisamente impegnarmi di più...:-"