Visualizzazione Stampabile
-
Pimp my Beetle
So che vi divertirete un mondo: Pimp My Beetle
-
che spettacolo
peccato che la niu sia solo verde e non ci sia il cabrio....
cmq ci ho perso mezz'ora.. :D
-
........abbiamo l'identikit del proprietario dello niu utilizzato per il pimp my beetle, dovrebbe essere più o meno cosi: :D
-
ma non so se ho capito come funziona...:-? io sono andato in garage con flessibile, vernici e adesivi e ho copiato su Herbie i pezzi che erano sullo schermo.. giusto? :D :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JJOLLYROGER
ma non so se ho capito come funziona...:-? io sono andato in garage con flessibile, vernici e adesivi e ho copiato su Herbie i pezzi che erano sullo schermo.. giusto? :D :p
Esattamente, però dovevi esclusivamente utilizzare abbondante colla vinilica...:-"
-
Citazione:
ilconte
Esattamente, però dovevi esclusivamente utilizzare abbondante colla vinilica...:-"
e soprattutto puoi metterci tutti gli adesivi che vuoi, quelli con le fiammozze rosse sono spettacolari :D
-
Veramente un bel gioco .
Ovviamente come soggetto hanno preso una niu .... e che altro!!!!!
-
Pimp my Beetle 2011
Ed ecco che è arrivato anche il Pimp my Beetle 2011 :D :D :D
Pimp my Beetle 2011
buon divertimento >:D<
ciao ciao...
-
Bello il Pimp My Beetle 2012! 8->
Io mi son già fatto la mia personale: mooolto elegante ma anche un pò tamarra... :p
-
Citazione:
lucio
Bello il Pimp My Beetle 2012! 8->
Io mi son già fatto la mia personale: mooolto elegante ma anche un pò tamarra... :p
Diciamo che questo nuovo maggiolino si presta molto a diventare in un attimo "tamarro":D Ma vuoi mettere la "Gigliola"?:-"
ciao
-
Citazione:
zefa62
... vuoi mettere la "Gigliola"? ...
Beh, certo... infatti la Beetle me la configuro solo visrtualmente! ;-)
Ciao Fabio! >:D<
-
Pimp my Beetle
-
Citazione:
Sneim4
Semplice?::rolleyes: non ci capisco niente..:D
si vede che sono vecchio...:D
ciao