Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
NB personalizzata DUCATI
Apro questo topic qui perchè non ho trovato sezione più adatta, mi scuso eventualmente con i MOD e invito a spostare in sezione più adatta.
Volevo mostrarvi la new beetle di un mio amico, a cui ho montato xenon agli anabbaglianti e abbaglianti, personalizzata DUCATI. Oltre le foto degli esterni ci sono anche gli interni sportivi in pelle che non ho potuto fotografare!!!
-
Veramente originale l'idea.....ma questo tuo amico non fa parte della nostra community?:confused:;-)
-
no putroppo, fa il militare sempre fuori Italia in missione e comunque non possiede un pc perchè non lo sa usare....
-
Io sono anche un ducatista... ma lo niu così addobbato on mi gusta tanto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreGT
....ma lo niu così addobbato on mi gusta tanto...
anche perchè se la vista e il monitor non mi tradiscono, sono aerografie e non adesivi.........vai un po' a rivenderla:-"
-
anche a me non piace vedere sulle auto "richiami" ad altri marchi....però l'accostamento di colori e sopratutto le palpebre bianche sul nero sono davvero belle da vedere
-
Bella sta personolizzazione!!!
Puoi chiedere al tuo amico dove ha comprato il copriparaurti cromato???
Lo sto cercando disperatamente ma non lo trovo da nessuna parte!
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pierluigionthebug
Bella sta personolizzazione!!!
Puoi chiedere al tuo amico dove ha comprato il copriparaurti cromato???
Lo sto cercando disperatamente ma non lo trovo da nessuna parte!
Ciao!
Quoto... è stupendo!
-
:-?non male anche se come hanno già detto due marche diverse non stanno tanto bene assieme...
P.S.: pensare che avevano fatto la panda 4X4 ducati e lo stesso
lo mettono sulla niu è un'offesa!!!!
>:D<ciao ciao...
-
new beetle & monster
Beh, che dire, complimenti al proprietario che, come me, possiede una new beetle e una ducati (io monster). Io tengo separate le 2 chicche. Comunque il lavoro estetico mi sembra ben riuscito.:)
Bye!
-
Anche a me da buon Ducatista la cosa non piace granchè... i due mezzi hanno davvero troppo poco da spartire.
-
il bittol piace molto agli americani...
io ho un Harley.. e ci ho riflettuto molto prima di personalizzare l'auto con il marchio Harley...
non l'ho più fatto.... però PENSO che sia più "azzeccato".... dopotutto la ford ha creato un mostro chiamato F150 personalizzato harley.. perciò la nostra amata non sfigurerebbe come per il caso/paragone con la panda :D
-
Mah, penso che Monster è Beetle siano accomunati dalle loro rotondità e dal loro stile intramontabile. Però se 2 striscie bianche possano ben abbinarsi sulla Beetle, non penso stia bene il logo VW sul serbatoio del Monster.