Visualizzazione Stampabile
-
chiedo scusa!!!
ragazzi e' da un po che non mi faccio sentire,ma il motivo e' che ho bloccato l'arrivo della new beetle perche l'ho cambiata con il tiguan,sono andato alla presentazione ed e' stato amore a prima vista,ho chiesto al venditore e mi ha detto che potevo cambiarla senza problemi,grazie allo staf per essersi interessati visti che non scrivevo piu',poi chi sa, un giorno magari l'ho comprero ancora,tanto il new beetle e' ETERNO!!!
-
Succede, non ti crucciare. La Tiguan piace anche a me, che non sono un amante dei ZUV (Zero Utility Vehicles). Peccato che sia una VW, con tutti gli incubi che ne conseguono. Fosse stata una Toyota ci avrei potuto fare un pensierino.
-
... ma come??? :confused:
:-<
-
Stupenda la spiegazione della sigla "ZUV", davvero mitica:D
-
ma daaaaiiiiiiii!!![-(.....io non lo avrei mai fatto!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo
ma daaaaiiiiiiii!!![-(.....io non lo avrei mai fatto!!!:mad:
ecco, vedi la gente seria, faxxus... :-"
prendi esempio, su... :D
-
Anche il Tiguan l'hai preso cabrio:confused:??
ragazzi che giornata oggi...mi sa che mi vedranno capelli al vento:)
-
Citazione:
xenraz
Anche il Tiguan l'hai preso cabrio??
ragazzi che giornata oggi...mi sa che mi vedranno capelli al vento:)
vai enriiii :)
oggi in pausa pranzo ho visto una smartina scabriolata ;-)
mannaggia a me che nelle prime ore del pomeriggio sono in ufficio e non posso godermi il solleone...
ma non temete... pure io tra poco capelli al vento! :D
-
Citazione:
Mikela
pure io tra poco capelli al vento! :D
..........e bastaaaaa!!!!!!!!!!!!!:-<
-
Citazione:
Gnappo
..........e bastaaaaa!!!!!!!!!!!!!:-<
Che faccio, infierisco pure io?:mad:
Se tutto va bene sono a meno due mesi e 1/2 dall'arrivo della NBC e siccome coinciderà pressapoco con l'arrivo della bella stagione:cool: mi sa che aprirò la cappotta e non la chiuderò più fino a Novembre............vrooooooom capelli al vento:D
-
Citazione:
Akelaval
Che faccio, infierisco pure io?
Se tutto va bene sono a meno due mesi e 1/2 dall'arrivo della NBC e siccome coinciderà pressapoco con l'arrivo della bella stagione:cool: mi sa che aprirò la cappotta e non la chiuderò più fino a Novembre............vrooooooom capelli al vento:D
sì, sì, infierisci pure :D
poi lo curiamo noi gnappo...
si stuferà del vento tra i capelli :D
-
e cosa state aspettando????? io sono gia in giro con i capelli al vento grazie alla morosa che mi fa guidare la sua nuova serie3 cabrio con tetto rigido,CHE MACCHINA!!!!!!!!!
-
Citazione:
faxxus
e cosa state aspettando????? io sono gia in giro con i capelli al vento grazie alla morosa che mi fa guidare la sua nuova serie3 cabrio con tetto rigido,CHE MACCHINA!!!!!!!!!
e perché non guidi la tua, scusa? :D
-
Citazione:
faxxus
Ma se volevi un cabrio la possibilita' l'avevi con il beetle!!!invece a scelto la Tiguan:confused:? ti conviene tenerti la morosa.....almeno;)
-
Con tutto il rispetto per la Tiguan e per chi la compra(l'ho anche provata è non è male).........ma a me da' l'impressione del: " vorrei ma non posso".........una suv che poi suv non è.......ha il cruscotto della golf plus e se non la prendi con un allestimento decente sembra la Skoda Roomster incrociata con un Tuareg.
Ovvio che è un parere mio ma se mi dovessi trovare a scegliere tra una niu cabrio e una tiguan............beh la risposta è superflua.......;-)
-
Citazione:
BluePoison
Con tutto il rispetto per la Tiguan e per chi la compra(l'ho anche provata è non è male).........ma a me da' l'impressione del: " vorrei ma non posso".........una suv che poi suv non è.......ha il cruscotto della golf plus e se non la prendi con un allestimento decente sembra la Skoda Roomster incrociata con un Tuareg.
Ovvio che è un parere mio ma se mi dovessi trovare a scegliere tra una niu cabrio e una tiguan............beh la risposta è superflua.......;-)
si potrebbe forse associare alla compass della jeep-chrysler? :-?
parlo per estetica generale e spazio interno... (e parlo pure da ignorante, visto che non ho provato nè visto DA VICINO nessuna delle due...)
-
ok mi farò un bel melone ed eviterò sto benedetto vento tra i capelli:mad:
-
Citazione:
Gnappo
ok mi farò un bel melone ed eviterò sto benedetto vento tra i capelli:mad:
ma così rimuovi solo l'effetto e non la causa;-)
E poi col melone saresti più aerodinamico..........:D ah già ....scusa, la tua bittel non è cabrio;-)
-
Citazione:
Akelaval
ma così rimuovi solo l'effetto e non la causa
E poi col melone saresti più aerodinamico.......... ah già ....scusa, la tua bittel non è cabrio
......ma il giorno in cui anche io avrò una cabrio, tutte ste battute a chi le farete?:-"....è anche per questo che non la cambio.....e poi come potrei mai cambiarla....8->