Visualizzazione Stampabile
-
mi presento....
Cari fratelli e sorelle, eccomi tra voi, "diverso" tra i "diversi".
Effettivamente chi ama una macchina tanto emozionale ,ma cosi' poco pratica come la nostra amata new beetle, non puo' che sentirsi talvolta solo , nel panorama degli automobilisti di oggigiorno, cosi' tanto razionali, amanti di prestazioni che a rigor di legge potrebbero provare soltanto in sogno o sulla pista di qualche aeroporto non aperto al traffico e soprattutto cosi' irrequieti e frettolosi in mezzo al traffico cittadino.
....E invece eccoci qui, noi, con i nostri sorrisi compiaciuti nel guidare un mezzo che a sua volta porta in giro a tutti sulla sua porzione anteriore un enorme sorriso tra due occhioni (alludo alla linea di congiunzione tra cofano e paraurti ant. e ai due fari anteriori).
Si, ora che avro' modo di conoscervi non mi sentiro' piu' tanto solo........ma solo tanto privilegiato.
un bacio a tutti.................
Cucciolano>:D<
-
Benarrivato tra noi>:D<!!!....e un saluto alla bellissima Sicilia!
-
apperò che lessico aulico...
hai una niu con le ali e l'aureola?? :p
benvenuto anche a te, "fratello diverso" (... 8-| )
e poi niu, "macchina emozionale".
sì.
puoi giurarci >:D<
-
Benveniuto a te "brother" e....direi che la tua presentazione rispecchia noi tutti! >:D<
-
Benvenuto
Ti do il benvenuto anche io!
Quoto in pieno quanto hai scritto!
Ora però hai trovato una nuova famiglia dove potrai condividere le emozioni e i sentimenti che ti legano alla tua amata niu.
Ciao
L.
-
Ben arrivato fratello:D!!!! ora questa e' anche la tua casa!!! Meglio avere un'auto "emozionale " che una "anonima"!!!!:-"
Ciao ti aspettiamo ai Nostri incontri!!!>:D<
-
benveniuto anche da parte mia.....come capisco le tue parole.....pensa uscire in compagni con tre golfisti......uno strazio.....:-"