Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti. Mi chiamo Mimmo, vivo a Bologna e sono da qualche mese proprietario di una New Beetle Cabrio 1.6, di colore beige, che utilizzo (poco) come seconda macchina. L'ho acquistata in sostituzione di una vecchia (e bellissima) Rover Mini Thirty Five del "94 che mi piaceva tanto ma.....diciamolo: era davvero "faticosa" da usare (chi conosce le sospensioni, lo sterzo e gli spazi della vecchia Mini capisce di cosa parlo). Mi piacerebbe partecipare ad uno dei prossimi raduni per cui mi terrò aggiornato consultando il sito. A presto.
-
Benarrivato Mimmo>:D<......però, nonostante tutti i suoi difetti, sono sicuro che non dimenticherai facilmente la vecchia mini....cmq è impossibile non affezionarsi anche alla nostra niu:)
-
gnappo è sempre il migliore
un pò come la niu :D
>:D<
ben arrivato a casa! ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikela
gnappo è sempre il migliore
un pò come la niu :D
un po come la niu dici?...uhmmmmmmm:-? chi mi conosce bene ti dirà che della niu ho solo gli innumerevoli difetti :D, ......eh! mikela sai sempre come lusingarmi!;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mimmog61
Mi piacerebbe partecipare ad uno dei prossimi raduni per cui mi terrò aggiornato consultando il sito.
Infatti la primavera è alle porte, quindi ;-) ehmm....non vado oltre 8->...resta sintonizzato e.......benveniuto! >:D<
-
io non posso mancare
ciao Mimmo!
Non posso esimermi dal porgerti il mio Benvenuto!!!
Anche io sono di Bologna (1.6 cabrio blu/interni crema). Sono contento che un conterraneo sia approdato nella nostra grande famiglia senza le mie "minaccie" :-"
Tieniti aggiornato e frequenta la community, vedrai che presto ci saranno belle sorprese.
P.s. Prima o poi riusciremo a fare un niuCaffè anche a Bologna!!!
L.
-
Ben arrivato Mimmo ormai a Bologna abbiamo diversi niu!!! e poi hai Lorenzo(loreto) uno dei Soci fondatori..del club piu' di cosi ...sei in buone mani credimi>:D<
Ti aspettiamo ai Nostri incontri....
ciao