Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione...
>:D< Ciao a tutti!!!! Finalmente dopo lunga attesa posso anche io entrare a far parte della prestigiosa niubittol Community. Che dire è stata da sempre nei miei sogni ed ora eccola, appena possibile cercherò di mettere qualche foto e spero di poter partecipare presto ad un raduno.... beh che altro dire..... sicuramente ci risentiremo. Bye bye
-
benarrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>:D<
-
benveniuto! ;-)
che sorridere le tue abbreviazioni con le K... le usavo in terza media per scrivere gli sms e LIscrivevoTUTTIattaccatiPERrisparmiareLOspazio :D
mi sa che però qui non è il caso... :-"
-
Noto con stupore che le presenze dalle fredde dolomiti si stanno "scongelando"...benveniutooo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikele76
Noto con stupore che le presenze dalle fredde dolomiti si stanno "scongelando"...benveniutooo!!!
e oserei dire "quinta " provincia Italiana con la maggior presenza di New Beetle!!! >:D<
Ciao ben venuto Davide
a presto
-
benvenuto anche da parte mia!!>:D<
-
-
Wow!!!!!!!!!!
:o Non mi era mai capitato che iscrivendomi ad un sito avessi trovato un così caloroso benvenuto........ Grazie a tutti!!!!!!
-
Citazione:
davide
:o Non mi era mai capitato che iscrivendomi ad un sito avessi trovato un così caloroso benvenuto........ Grazie a tutti!!!!!!
eeeh, non per niente guidiamo una macchina come nessun'altra... :-"
-
Citazione:
davide
Ora non ti resta che partecipare ai Nostri incontri ... dal "vivo" il calore e' migliore>:D<
Ciao e rimani sintonizzato.... su questa frequenza !!
-
-
Oh, un mio EX vicino di casa ;-) (sono originario delle tue parti).
Benvenuto!!!
-
>:D<ciao.... posso dirti solo una cosa::D
dove vai se la niu non ce l'hai
-
Benvenuto, Davide! Accomodati pure, sei a casa! :)
-
Benvenuto Davide
ciao>:D<
-
So qua......
Arieccomi, chiedo perdono per avervi abbandonato per un breve periodo... Ma mi sto concentrando su un evento che sta per stravolgere la mia vita. A gennaio diventerò papà, quindi son preso da sta cosa e ancora non ci credo. Ci vediamo alla pizzata nord-est, a presto.
Davide
-
bellissima notizia....
Citazione:
davide
A gennaio diventerò papà, quindi son preso da sta cosa e ancora non ci credo. Ci vediamo alla pizzata nord-est, a presto.
Davide
8->Queste si che sono belle notizie...
>:D<ciao ciao....e sicuramente ci vediamo presto;-)
-
Citazione:
davide
Ma mi sto concentrando su un evento che sta per stravolgere la mia vita. A gennaio diventerò papà, quindi son preso da sta cosa e ancora non ci credo. Ci vediamo alla pizzata nord-est, a presto.
Davide
Congratulazioni per il lieto evento Davide. >:D<
Ci vediamo presto alla pizzata ;-)
-
benvenutooooooooooooooooooo :D
vieni da una città dove per motivi lavorativi ho vissuto per 9 anni........