Visualizzazione Stampabile
-
Ordinata!
Bianca campanella.
1.9 Tdi
con touch pack (sedili crema)
tettuccio apribile (ero indeciso, chissà se sarà utile...)
cerchi di serie da 16" (non ho ancora capito se sono quelli a 6 o 7 razze...)
adesso mancano tre mesi (uno è già passato)
non credo di farcelaaaaa
-
Benvenuto tra i "CAMPANELLA" >:D<
...un consiglio? Tieni duro, ne vale la pena!!!:D:D:D
-
non ce la fa....
Non ce la fa , non ce la fa.....!!!:D:D
-
Beh dai, se ti mancano due mesi sarai perfettamente in tempo per i prossimi meeting. vedila così..:)
-
bella bella bella... bravo !!!!!!!!!
p.s. ... come vorrei essere nella tua situazione....fremere perchè me la consegnino...pensa che io son talmente semo che ce l'ho in garage ma non posso usarla...................... :mad: :mad: quando mi ridaranno la patente a maggio sarà la stessa situazione di un anno fa quando me l'hanno consegnata...... che emozione 8-> !!!!!!!
-
che ne dici se ti ibernassimo per i due mesi che mancano?
.....Tieni duro!
Bellissimo il colore e, anche se il mio prossimo sogno è possederne una cabrio, il tettuccio è comunque una ottima scelta!
-
Grazie ragazzi, tengo duro per ora...
La cappotta era un sogno, ma visto che cercherò di metter su famiglia mi serve una macchina con un bagagliaio più capiente... in quello della cabrio di un amico non siamo riusciti a caricare 2 borse da calcio...
E' già tanto che sia riuscito a convincere la futura moglie che la niuttle fosse la macchina giusta per noi...
A "presto" per le news!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boiaky
Grazie ragazzi, tengo duro per ora...
La cappotta era un sogno, ma visto che cercherò di metter su famiglia mi serve una macchina con un bagagliaio più capiente... in quello della cabrio di un amico non siamo riusciti a caricare 2 borse da calcio...
E' già tanto che sia riuscito a convincere la futura moglie che la niuttle fosse la macchina giusta per noi...
A "presto" per le news!
E' quella giusta.....fidati vedrai che la tua futura moglie si ricredera'>:D< per il bagliaio hai ragione ....meglio il berlina
ti aspettiamo con Noi........ se ce la fai ad aspettare!!!!:D
ciao
-
a proposito di arrivo tra due mesi....ci sono già previsioni per il prossimo meeting? non ci sono mai stato ma l'idea mi stuzzica....
L'attesa è una brutta bestia.....poi in giro continui a vedere solo la macchina che hai comprato e diventi pazzo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calboni
a proposito di arrivo tra due mesi....ci sono già previsioni per il prossimo meeting? non ci sono mai stato ma l'idea mi stuzzica....
L'attesa è una brutta bestia.....poi in giro continui a vedere solo la macchina che hai comprato e diventi pazzo....
Le previsioni ci sono, ma verranno rese pubbliche quando avremo tutte le conferme necessarie.
Organizzare un meeting richiede una certa pianificazione che non si improvvisa in qualche settimana... ci stiamo lavorando... quindi rimanete fiduciosi, che a breve arriveranno informazioni in proposito.
Nell'attesa, i soci del club si incontreranno per l'assemblea annuale a fine febbraio... (un motivo in più per associarsi al club?)