Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Chi ce l'ha come la mia?
Ciao a tutti io sono Gianluca e penso di potermi definire un vero amatore del New Beetle.
Nel 1999 ne feci importare uno 1.9 tdi 90 cv dalla Germania, e da li non me ne sono più separato........fino al 18.06.2007.
Infatti dopo 147.000 km insieme ho dovuto sostituirla......ma non con una macchina qualunque ........ con un New Beetle Rsi 3.2 v6 , esattamente la n° 72/250.
E qui mi ricollego al titolo......qualcuno sa se ce ne sono altre in italia?
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30111&stc=1
-
Benvenuto a casa.
Dalle informazioni in mio possesso, in Italia ne sono state immatricolate otto provenienti dalla rete ufficiale (importazioni escluse), ma dubito che siano ancora tutte circolanti nel nostro paese.
-
non credevo.....
Pensavo di esere l'unico ad avere l'RSI in italia....ma immaginavo non fosse possibile.
Anche gli altri sono iscritti al club? Mi piacerebbe sapere le loro opinioni e magari se hanno avuto le mie stesse difficoltà nella ricerca di ricambi e preparazioni.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
-
Credo anch'io che tu sia uno dei pochi ad averla qui da noi.
Comunque benvenuto ..a casa,!!! adesso non farci" morire" pero'!!:D Quando ce la fai vedere?
E poi sei di Milano come la maggioraranza dei niubbiters presenti nella nostra ( ora anche TUA)community
ciao a presto
ti aspettiamo
-
Grazie....
Ti ringrazio per il benvenuto, ti posso garantire che non vedo l'ora di partecipare ad uno dei vostri raduni, fatemi sapere le date ed io non mancherò!!!!!
Sono anche molto curioso di vedere la tua Ts 180cv, non ho mai avuto il piacere di vederne una dal vivo.
Saluti e alla prossima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rsi 72
Ti ringrazio per il benvenuto, ti posso garantire che non vedo l'ora di partecipare ad uno dei vostri raduni, fatemi sapere le date ed io non mancherò!!!!!
Tutto quello che facciamo lo "diciamo" con mesi d'anticipo in modo che tutti coloro che vogliono partecipare ai nostri "meeting"( noi preferiamo chiamarli cosi) possono organizzarsi al meglio.>:D<
Se hai tempo vai nella galleria immagini e potrai vedere le foto dei nostri meeting .e ti farai un 'idea
ciao
-
be' al prossimo meeting bisognera' trovare uno spazio come il parcheggio del palazzetto a bologna.. munirsi di birilli e cronometro.. anche di bandiera a scacchi.. perche' voglio proprio correre contro la rsi e turbo s ... :D
-
Finalmente una RSI!!!!.......benvenuto>:D<
Citazione:
Rsi 72
Sono anche molto curioso di vedere la tua Ts 180cv
Anto......o mi sono perso qualcosa o hai taroccato il profilo;-)
-
Citazione:
BluePoison
Anto......o mi sono perso qualcosa o hai taroccato il profilo;-)
Mah...... :-"
Citazione:
Rsi 72
Pensavo di esere l'unico ad avere l'rsi in italia....ma immaginavo non fosse possibile. Anche gli altri sono iscritti al club? Mi piacerebbe sapere le loro opinioni e magari se hanno avuto le mie stesse difficoltà nella ricerca di ricambi e preparazioni. Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
In famiglia siamo stati molto vicini a prendere una RSI, (Prova su strada... (NB RSI)) ma poi ripiegammo sull'ennesima Golf R32.... (per chi non lo sapesse, la RSI ha fatto da "cavia" per lo studio della prima R32 che era basata sullo stesso telaio della NB)
Credo che la RSI sia un po' troppo "estrema" (oltre che troppo vistosa) per l'uso quotidiano. Sedili ipersportivi e finestrini a manovella non invitano a grandi percorrenze, e il 3200 V6 quando venne prodotto era al suo primo stadio di evoluzione, successivamente potenziato sulla Golf IV e migliorato anche sulla Golf V dove accoppiato al cambio sequenziale DSG fa meraviglie....
Avendo provato la RSI solo per mezzo pomeriggio non posso darti consigli (se non quelli derivanti dall'uso di una R32....) ma credo che un auto così, data la sua esclusività, non sia da preparare o elaborare, se non altro per non inficiarne l'originalità.
Per quanto riguarda la presenza in questa community, qualcun'altro ha provato ad inserire RSI e TurboS tra i propri dati, ma francamente finchè non ci sono riscontri, non ci darei molto credito...
-
Spettacolo... dopo l'ultima sorprendente pizzata dove abbiamo potuto ammirare la TurboS originale di AAA, ora aspetto curioso il prossimo meeting... Benvenuto tra noi ad ogni modo..>:D<