Visualizzazione Stampabile
-
Presentazioni
Ho notato che ci sono un sacco di post nella sezione reception con il titolo "salve a tutti..." "un nuovo niubitter".... proporrei che in questa sezione ciascuno di noi si presentasse con un thread avente come titolo il proprio nick e nel quale può continuare la discussione sugli aspetti che lo riguardano, aggiornandolo se intervengono cambiamenti. In questo modo si possono più facilmente ripescare i thread vecchi, una persona non apre più di un thread per parlare di sè e diventa più facile per gli altri utenti andare a cercare informazioni su un niubitter.
-
Mi sembra un ottima idea....
-
anche a me sembra un'ottima idea...
e poi così se c'è qualche niubitter che cerca un'anima gemella niubitter, fa in fretta a sfogliare i thread :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikela
e poi così se c'è qualche niubitter che cerca un'anima gemella niubitter, fa in fretta a sfogliare i thread :D
quel che si dice "unire l'utile al dilettevole"...
;)
-
Citazione:
Mikela
...
OT, a proposito, io ci avrei un amico da "piazzare". Non ha la niu, ma è un buon usato e non chiedo commissioni di intermediazione.... Se interessa a qualcunA :-"
Scherzi a parte, io penso che in questo modo ognuno di noi avrebbe la possibilità di presentarsi e sarebbe più facile, se io (ad esempio) volessi sapere tutto su Mikela, andare a scovare il suo thread di presentazione senza sfogliarli tutti.
-
Citazione:
Phormula
OT, a proposito, io ci avrei un amico da "piazzare". Non ha la niu, ma è un buon usato e non chiedo commissioni di intermediazione.... Se interessa a qualcunA
Scherzi a parte, io penso che in questo modo ognuno di noi avrebbe la possibilità di presentarsi e sarebbe più facile, se io (ad esempio) volessi sapere tutto su Mikela, andare a scovare il suo thread di presentazione senza sfogliarli tutti.
potremmo essere pure la prima car-community che funge anche da agenzia matrimoniale... :-"
scherzi a parte, (posso copiarti, phormula?), secondo me è una cosa alquanto utile e carina... ;-)
se volessi sapere che lavoro fa phormula (ad esempio), mi tocca andare nel thread "Cosa fate nella vita?" e passarmi tutte le sessantacinque pagine di post :D
ergo, io approvo :p
-
bell'idea! mi trovate pienamente d'accordo!
-
Citazione:
Phormula
proporrei che in questa sezione ciascuno di noi si presentasse con un thread avente come titolo il proprio nick e nel quale può continuare la discussione sugli aspetti che lo riguardano, aggiornandolo se intervengono cambiamenti
Sì, sarebbe un'ottima idea... avessi letto questo thread prima! (o ci avessi pensato...)
Suppongo che non si possa cambiare il titolo di un thread da utente "normale": è un potere che spetta solo ai moderatori...
-
Carina come cosa!!!
Posso ripresentarmi???
Ah ah!!:D
-
Ideona
Pensa che ti ripensa...:D in realtà ci ho pensato oggi per caso, mentre stavo notando che gli ultimi due giorni sono stati, per me, alquanto scarsi di post consistenti e costruttivi.
L'ideona è questa:Visto che non si può cambiare facilmente il titolo ad una discussione e non possiamo chiedere in massa ad Antonello di cambiare tutti i titoli delle presentazioni che abbiamo fatto... un po' perché ci vorrebbe un sacco di tempo e poi sicuramente verremmo inviati a... in posti poco carini:D, ho pensato che si potrebbe aggiungere un link alla propria discussione nella propria firma!8->
Detta così sembra una buona idea... almeno, a me.:-" Non l'ho ancora fatto perché non sono sicuro che sia consentito dal Regolamento, infatti l'articolo dedicato alla firma recita:
Citazione:
E' possibile inserire, alla fine di ogni messaggio, una firma personale che caratterizza i propri messaggi.
La dimensione massima della firma è di:
- 2 righe di testo oppure
- 2 righe di testo e 4 smiles
Evitare di utilizzare font di dimensioni esagerate!
Tutto ciò che esce da queste regole sarà fuori norma.
Non si fa esplicitamente parola di links nella firma dicendo che sono fuori norma, ma non li si vieta neppure; inoltre non è imposta una spiegazione dettagliata per links interni.
Il Webmaster ha un link al regolamento nella firma, ma lui è il Webmaster...8->
Prima di procedere a modificare la mia firma mi piacerebbe sapere se l'azione è consentita: meglio prevenire che curare!
-
Citazione:
mihares
Prima di procedere a modificare la mia firma mi piacerebbe sapere se l'azione è consentita: meglio prevenire che curare!
Direi che potrebbe essere consentito.... almeno per ora, poi vediamo cosa ne viene fuori... :cool:
E' consentito anche chiedere che venga variato il titolo del proprio thread di presentazione.... che poi si venga accontentati è un altro paio di maniche.... ;-):rolleyes:
-
Citazione:
AAA
Direi che potrebbe essere consentito.... almeno per ora, poi vediamo cosa ne viene fuori... :cool:
Grazie per le conferme, Antonello! Ho provveduto ad "attivare" la mia firma: la prima riga punta alla mia presentazione e la seconda alle foto di Tamburino...
Devo ammettere che sono meno entusiasta di ieri sera della mia idea: Alla fine c'è la sezione niubittol Lounge che consente di postare i propri aggiornamenti (e l'ho già usata in tal senso).
Come dici tu: vediamo cosa ne viene fuori!:)