Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti
salve a tutti mi sn appena iscritto alla community e volevo presentarmi...mi sn iscritto qui xkè mi è sempre piaciuto moltissimo la new beetle,specialmente la cabrio..infatti possiedo una new beetle limited red edition acquistata 2 settimane fa....è troppo bella!!poi vi farò vedere le foto cosi potrete dire la vostra sul mio gioiellino!!!;-)
-
vederevederevedere!!! :) 8->
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
virgola84
..infatti possiedo una new beetle limited red edition
troppo bella...non vorrei sbagliarmi ma credo tu sia il primo qui ad averla>:D<!
-
Bellissima!!!!:D
Complimenti per la tua nuova niu e BENVENUTO!!!!
-
Citazione:
virgola84
salve a tutti mi sn appena iscritto alla community e volevo presentarmi...mi sn iscritto qui xkè mi è sempre piaciuto moltissimo la new beetle,specialmente la cabrio..infatti possiedo una new beetle limited red edition acquistata 2 settimane fa....è troppo bella!!poi vi farò vedere le foto cosi potrete dire la vostra sul mio gioiellino!!!;-)
Ciao Herbie sarebbe bella poterla vedere da ..vicino in qualche occasione.>:D<
Benvenuto, comunque sarebbe bello che tu potessi incontrare gli altri Nostri amici che stanno in provincia di Napoli ed in tutta la tua regione ..e ce ne sono parecchi...:)
ps
fai un po' di foto alla tua niu ,visto che la red limited qui non ce l'ha nessuno....per il colore invece la mia e' uguale alla tua
ciao
-
Citazione:
xenraz
troppo bella...non vorrei sbagliarmi ma credo tu sia il primo qui ad averla!
Citazione:
zefa62
fai un po' di foto alla tua niu ,visto che la red limited qui non ce l'ha nessuno....
La Red Limited Edition viene prodotta, oltre che beige luna anche in bianco campanella e nero.
Ed il primo iscritto ad averla avuta, se non mi sbaglio, era moanared.