Ciao a tutti e che il Beetle sia con noi...
Ciao ragazzi,mi presento,io sono Fabrizio (fanatiko) e questa è la mia Beetle Story.
Correva l'anno 1999 quando acquistai una bella Golf "4° serie" un sogno per me.....poi....8-|
vidi il New Beetle (gia' sapevo della sua esistenza naturalmente) e fu per me un colpo di fulmine:p,ma irraggiungibile (dovevo ancora finire di pagare la Golf)....ma quel Beetle mi chiamava....
E cosi feci il grande passo,comprai uno Splendido New Beetle verde cybernetico metallizato,con gli interni chiari color panna una bomboniera incredibile. (l'auto era semestrale con 14000 km seminuova).
Correva l'anno 2000 ed io ancora non ci credevo quando presi parte al primo raduno New Beetle a Treviso/Iesolo tutti ad ammirare l'unico Beetle verde cybernetico metalizzato un sogno...poi...
poi il disatro,ebbi un grave incidente con ribaltamento...distrussi completamente il Beetle (si schiaccio' la capote e tutto l'anteriore distrutto) tutto in pochi secondi..la fine!!! Io ne usci' indenne.
Vendetti quello che rimaneva del Beetle (correva l'anno 2000) e presi una Fiesta. Ma il Beetle chiamava ancora e cosi presi uno splendido Beetle Blu che ho tuttora da 5 anni,portandomi in giro,la storia continua....grazie Beetle
(conservo ancora le foto per ricordare il primo splendido NEW BEETLE) Grazie;)