Visualizzazione Stampabile
-
Pulsante ricircolo aria
Ragazzi,
non va più!
Lo pigio ma non si sente il "click" e non resta pigiato, e non si retroillumina.
Vi è capitato? Avete idea se basti andare da un elettrauto qualunque o serva andare in officina specializzata?
Deve essere una stupidaggine, ma non vorrei mi chiedessero la luna x ripararlo.
Help!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da otaner
Ragazzi,non va più!
Lo pigio ma non si sente il "click" e non resta pigiato, e non si retroillumina.
Prova a vedere se ti succede solo quando il selettore del flusso di aria è sul lunotto anteriore, se i problemi che elenchi ci sono solo quando il selettore è sul lunotto anteriore è normale, invece se ti succede anche quando direzioni il flusso su torace, o piedi, o torace e piedi non è normale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GuidoDH
Prova a vedere se ti succede solo quando il selettore del flusso di aria è sul lunotto anteriore, se i problemi che elenchi ci sono solo quando il selettore è sul lunotto anteriore è normale, invece se ti succede anche quando direzioni il flusso su torace, o piedi, o torace e piedi non è normale.
Proprio così Guido, sei un grande (o forse sono un fessacchiotto io).
-
Mi associo !!!
E' successo anche a me ma prima di scoprirlo avevo gia' smontato tutto il cruscotto! Stessa cosa per trovare la lampadina bruciata dell' illuminazione delle 3 manopoline dell'aria !!!:D
W il fai da te !!!
Sbagliando si impara !!!!
:) :) :)
-
Oh, era successo pure a me, agitazione, e poi imparato che quando e sul lunotto, niente ricircolo, mah... :-))
-
E' successo anche a me ma è una cosa normale: c'è scritto anche sul manuale!
-
quando si sbrina non si puo' usare il ricircolo, troppa umidita' e non si spannerebbe mai...
stessa cosa l' aria condizionata, se non e' accesa la ventola non si innesta..
-
riciclo aria abitacolo
qualcuno saprebbe indicarmi perchè il riciclo dell'aria nell'abitacolo quando attivo il pulsante e si accende il tasto poi non funzione per niente?
...come funziona l'attivazione del riciclo dell'aria?...motorino che chiude le bocchette?...meglio l'officina oppure ci provo da solo?
-
Come sarebbe a dire "non va"?
Non penso ci sia altro metodo per attivarlo, oltre al pulsantino!
Fai una prova: accendi il clima, con ventola a 1 o 2, poi schiaccia il tasto del ricircolo. Se la velocità della ventola aumenta dopo aver premuto il ricircolo, vuol dire che funziona!
Altrimenti non ti va il tasto !
-
ciao, grazie mille della risposta.
si ho acceso il clima con ventola e non si sente assolutamente incrementare il flusso aria...in tutte le posizioni esclusa quella del lunotto che sapevo non funzionava per scelta.
dici sia solo il pulsante?eppure la luce della freccetta si accende...
lo farò vedere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canadeir
ciao, grazie mille della risposta.
si ho acceso il clima con ventola e non si sente assolutamente incrementare il flusso aria...in tutte le posizioni esclusa quella del lunotto che sapevo non funzionava per scelta.
dici sia solo il pulsante?eppure la luce della freccetta si accende...
lo farò vedere....
Esatto, sul parabrezza non a per scelta!
Non so che altro tipo di porve farti fare... Magari aspettiamo altri esperti!
Se il pulsante si illumina, direi che lui di per se funziona...