ciao a tutti!!!anch'io sono uno di voi ho una meravigliosa e stupenda new beetle ed e' una macchina dalla forma spettacolare per quello mi sono innamorato di lei..>:D<
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti!!!anch'io sono uno di voi ho una meravigliosa e stupenda new beetle ed e' una macchina dalla forma spettacolare per quello mi sono innamorato di lei..>:D<
ciao!
benvenuto! ;-)
ho visto la foto della bimba! il rosso salsa è un colore stupendo! 8->
Benve"niu"to tra di noi, e complimenti per la tua splendida niu, ha veramente un colore fantastico.
grazie per il caloroso benvenuto....grazie per i complimenti appena ho tempo aggingo altre foto della mia niu!!!!!
Confermo e'sempre bello avere un niu rosso tre le fila, perche' porta allegria!!!>:D<
Benvenuto Nello
ciao
ps
comunque a ragione AAA il rosso non e' il "salsa" perche' questo tipo di "rosso" l'hanno fatto solo sul modello "nuovo"
temevo infatti...
ero quasi sicura che il rosso salsa fosse disponibile solo a partire dall'ultimo restyling e quando ho visto che la macchina di supernello era del 2000 mi è venuto qualche dubbio...
però poi ho visto la foto e mi son detta "avrò capito male io..." ed invece avevo ragione :o
e quindi che colore è?
il ciliegia? :D
E' Antonello l'esperto dei colori:D!!! se non lo sa lui....
ciao
ciao a tutti siccome mi avete fatto venire il dubbio del colore so che e' un rosso ma di preciso nn so il codice di verniciatura lo controllero' ma l'importante e ' avere una niu'''''.........(e poi di qualunque colore sia e' bella lo stesso!!!!!!!!!!!!!:D:)>:D<