Visualizzazione Stampabile
-
Sono nuovo... Aiuto!
Buonasera,a tutti! io sono davide di pavia, felice possessore di una new beetle cabrio nera tdi 105cv anno 2007,e orgoglioso di essere entrato a far parte di questa community. essendo nuovo non ho ancora capito bene come funziona (scusate) se qualcuno mi potesse spiegare...grazie niubitter di pavia o zone limitrofe ? ci sono? grazie a tutti anticipatamente.
-
Ciao Davide Ben arrivato!
Come tutti all' inizio troverai qualche difficoltà all' uso di questo sito, ma alla fine non potrai più farne a meno!
Primo consiglio leggi bene il regolamento ( tasto REGOLE lassù sul menù), se non lo hai gia fatto, da li si inizia e ci sono parecchie cose che ti faranno stare a tuo agio qui con noi...
Non ti preoccupare, al limite riceverai delle indicazioni di come agire in caso di errore da l famigerato AAA che è il nostro Supermoderatore hehhehehhe
A tua disposizione ;)
PS: non scrivere tutto maiuscolo, quando si scrive cosi vuol dire URLARE!
-
ben arrivato a casa
Ben arrivato Davide,abbiamo altri amici della zona di Pavia e comunque in Lombardia siamo in parecchi.....come avrai visto;-)
Come ti ha gia' detto il presidente leggi il regolamento e "naviga " un po' all'interno del nostro forum troverai tante cose interessanti sulla Nostra amata auto e non solo...
Ti aspettiamo ai prossimi meeting , e vedrai che ti sentirai ancora piu' orgoglioso di "appartenere" alla Nostra community .>:D<
Ciao