Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi!
Ciao a tutti,
guido un'opel corsa che sta per essere cambiata con una NB
Volevo qualche consiglio a proposito... forse non è questa la discussione giusta ma pedonatemi visto che è la prima volta che scrivo.
Ma il NB lo compro nuovo o di importazione?
Io sarei per il nuovo, coupè.
1.9 TDi con touch pack
O Bianco campanella interni crema. attesa 3-4 mesi
O Bianco campanella interni red touch. attesa 1 mese
Qualcuno di voi ha il tettuccio apribile? Me lo consigliate?
Vale la pena scegliere i cerchi da 17" anzichè da 16"?
Scusate il papiro, però solo voi potete risolvere tutti questi dubbi...
Buone feste!
-
Per la motorizzazione dipende dall'uso che ne fai. Se fai tanti km meglio il TDI...
Il cabrio senz altro dà molta più soddisfazione della berlina...
Il colore vedi te, ma un consiglio sugli interni rossi te lo dò volentieri...
Il tettuccio apribile per la berlina è molto comodo ed evita l'uso dell aria condizionata in molte occasioni...
Ti dico di lasciare perdere i cerchi da 17"... molto belli ma aumentano i consumi, soprattutto se hai il piede pesante...
Spero di essere stato di aiuto... ;-)
-
Grazie Andy, molto utile!!!
-
Ciao boiaky! Benvenuto!
Io adoro l'interno red! poi comunque vedi in base a come vuoi la macchina. il crema è sicuramente più sobrio ed elegante, ma il rosso è più particolare ed originale!
:D
-
>:D< Ciao e benve"niu to tra noi.
a mio parer personale gli interni sono molto belli red, per la motorizzazione a livelli di consumi sicuramente il tdi è molto buono, ma bisogna sempre che valuti anche quanta strada fai durante l'anno. poi colori e cerchi sono scelte propriamente personali.;-)
-
......interni Rossi...... Urlatissimo !!!!!!!!!!!!! :)
-
Io le ho sempre acquistato i miei niu d'importazione e mi sono sempre trovato bene risparmiando parecchio sul nuovo oltre al tempo di attesa che in Italia e' di 4 mesi!!!:-?
Adesso ho un cabrio color beige luna se dovessi cambiare colore lo sceglierei bianco campanella con gl'interni bordeaux e la capotte bordeaux
L'importante comunque che sia niu>:D<
ps
i cerchi decisamente da... 17"
ciao
-
Ciao e benarrivato fra noi!
Allora.....
Cabrio.
Campanella.
Interni rossi.
Benzina.
Cerchi 17.
Importazione.
.......e poi magari me la regali:D
-
Caspita... vedo che gli interni rossi piacciono molto...
Però negli interni rossi le plastiche son tutte nere, mentre nel crema sono tutte chiare..
-
Ciao, benarrivato a casa.
Se cerchi nel forum troverai molti thread riguardanti i "consigli per gli acquisti".
Ti consiglio di leggerteli per bene e poi se hai qualche domanda da fare, posta pure lì le tue richieste.
Grazie per la collaborazione :D