Visualizzazione Stampabile
-
Salve A Tutti!!
Salve ragazzi!vi ho trovato per caso perche mio padre r ora mi ha detto:" cerca un club di new beelte" e io vi ho trovato!
mi preento;sono Christian ma gli amici mi chiamano ispa (o ispanico)
possiedo un bellissimo maggiolone nero e sono della provicia di Roma(Roma sud)
spero di conoscere tante persone simpatiche qui!
-
-
BENVENUTO ISPANICO!!!! conosci gia' i "tuo" fratelli di ROMA? siete gia in 9!!! praticamente potete fare gia' un mini raduno , meglio se venite tutti a Bologna !!!!al nostro meeting!!!!:D leggi sul sito e capirai!!!!
ps: ringrazia tuo padre e digli che ora sei ..........arrivato a casa!!!:D
ciao
ti apettiamo
-
grazie del benvenuto!
no purtroppo ancora non conosco i ragazzi di roma,ma ho letto che c'è anonimus che è della mia stessa citta'!
il niubittol è di mio padre ora, quindi siamo in due ad essere a casa! :-)
leggevo di bologna..non mi dispiacerebbe esserci..devo vedere se ho la possibilita di poter venire!
-
ciao Ispanico, se vuoi veramente, unA POSSIBILITA' PER VENIRE A BOLOGNA LA SI TROVA !!! E POI puoi portare anche tuo padre.....:D
ciao
-
Ciao ISPANICO benvenuto!!!!! ricorda che ogni lasciata è persa e poi il raduno è un esperienza unica... ascoltami vieni e non te ne pentirai ciao alex
-
Ciao Ispa Se Hai Qualche Dubbio Per Venire A Bologna Ti Posso Assicurare Che Non Te Ne Pentirai, Ma Non Solo, Al Prossimo Raduno Non Ci Penserai Due Volte Prima Di Iscriverti !!!!!!
Comunque Benvenuto Tra Noi!!!!
Stefano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da STEVENEWBETLE
Ciao Ispa Se Hai Qualche Dubbio Per Venire A Bologna Ti Posso Assicurare Che Non Te Ne Pentirai, Ma Non Solo, Al Prossimo Raduno Non Ci Penserai Due Volte Prima Di Iscriverti !!!!!!
Comunque Benvenuto Tra Noi!!!!
Stefano
ragazzi mi state tentando!!
quasi quasi..
-
Ispa, Benvenuto......................................
Facci Un Pensiero,bologna-roma Per La Beetle E' Un Passeggiata.
-
ciao
benvenuto.
nn mancare ai ns raduni!
Lau
-
BENVENUTO...A QUESTO PUNTO POSSIAMO FONDARE UN "GRUPPO ROMANO NEW BEETLE"...
LO^LO NB...
-
e perche no!
un "Beetle club Roma"
-
Ispanico e LO LO siete stati nominati hahahhhhaha
quando decideremo di "invadere ROMA" .. voi sarete le nostre "quinte colonne" ;)
e ci stiamo avvicinando....
-
secondo me si potrebbe organizzare qualcosa gia da ora per.primavera..che ne pensate?
magari ci si incontra tutti noi di roma;ci si conosce,si fissa un raduno settimanale o bisettimanale..tipo il venerdi sera da qualche parte...e se ne parla a quattr'occhi!