l'ho compratooooooo!!!!!!!! :D:D:D:D:D
ciao a tuttiiiii!!!! allora, dopo aver rotto fanto finalmente oggi l'ho presoooooooooooooooooooo!!!! oddio che felicità!!!!! il sogno da quando ero bimboooooo :D allora, racconto un po...
Da sempre ho amato il beetle, e ora che sto per prendere la patente ne volevo uno! all'inizio optavo per il nuovo, mio papà mi ha detto però di prendere la prima auto usata perchè comunque strusciate e botte le si danno, e almeno se non è nuova l'auto ti dispiace di meno...
oggi pomeriggio, ormai triste perchè non trovavo dopo mesi dei new beetle nelle vicinanze, mi ero ormai rassegnato e avevo iniziato a cercare delle mini, e ne avevo trovata una al concessionario bmw vicino.. chiamo mio papà per andare a vederla e lui è venuto.. mentre eravamo per strada mia ha detto: " senti che ne dici se andiamo alla toyota (mio papà conosce il proprietario) e vediamo cosa c'è li??" io gli ho risposto senza voglia "ok, anche se so che li non avranno nulla..."
scendiamo dal cavalcavia e vedo subito un new beetle azzurro metallizzato e inizio tipo una scenata da oddio che belloooo!!! no impossibile che sia in vendita!!!! no sarà di qualcuno li dentro!!! scendiamo, mio papà era li così: :-"
va dal tipo e lui gli dice: ehi guarda che l'ho trovata, è parcheggiata fuori, arrivata stamattina.. se vuoi vederla... io ero li :confused: sarà mica il beetle?!
mio papà si gira e mi sorride... è LUIIIIIIIII!!!!!!! l'abbiamo provato ed è stupendo, grintoso, solido, UN BEETLE INSOMMA!! lunedì dovrei andare a ritirarlo e finalmente anche io possiederò un NEW BEETLEEEE!!!!!
allora, mi scuso per il mio iper sfogo ma sono TROPPO CONTENTOOOOOOOOO!!!! UN SOGNO CHE DIVENTA REALTà!!!! :D
ora vorrei chiedere due cose però per i tre che saranno arrivati fino in fondo al mio post: ^_^
primo, vorrei cambiare la radio perchè ha il mangia nastri e io vorrei il lettore cd.. quanto costa una radio volkswagen?? seconda cosa.. è normale lo scricchiolio delle plastiche intorno al portabagagli che si sente quando prende delle buche o su strada leggermente sconnessa?
se sapete rispondere mi fate un favorone!! sennò aprirò un nuovo post..
grazie mille!
riki
NEO NEW BITTER!! ^_^