Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento...
Mi sono iscritto subito dopo aver letto l'annuncio su Omniauto... Però ci vuole più pubblicità, mi pare che gli utenti scarseggino...:)
In famiglia abbiamo una New Beetle Cabrio 1.6, giallo melone, allestimento in pelle nera, CD-Changer e frangivento...
-
Benvenuto Paul86!
Citazione:
Originariamente Scritto da Paul86
Mi sono iscritto subito dopo aver letto l'annuncio su Omniauto... Però ci vuole più pubblicità, mi pare che gli utenti scarseggino...:)
bhe dai abbiamo unificato di recente due forum e siamo ripartiti da capo :D
l'importante e' iniziare.. siamo in molti che amano questa meravigliosa macchina.. percio.. :cool:
-
mi présento
sono yves,
non sono da livorno ma di Bastia in Corsica.
(dovrete fare una case estéro o francia)
la mia beetle e una 2litri di 2000, color: blu batik
;)
-
Ciao Yves!
Citazione:
;)
Non credo sia necessario... c'e' un bellissimo forum Gestito dagi amici Francesi...
in ogni caso ... SEI il BENVENUTO!!!!
ps: certo che girare per la Corsica con una New Beetle non e' la stessa cosa che respirare smog in città come Milano.... beato te ;)
-
Citazione:
sono yves,
non sono da livorno ma di Bastia in Corsica.
;)
Se quest'estate vedi un new beetle giallo con targa italiana che gira per la corsica salutalo..sono io che ad agosto faccio il giro della corsica..stupenda :)
-
Ciao Paul, noi stiamo facendo il possibile per "far conoscere" il nostro sito a tutti!! e con qualsiasi mezzo!!
Io in questo week-end ho messo una decina di volantini su altrettanto New Beetle !!! e tu sai che la nostra auto non e' la' GOLF!!( dove in un parcheggio ne puoi contare anche una decina!!!) quindi dobbiamo "sbatterci" se vogliamo che il sito Funzioni!! ed nuovi amici possano conoscerci!!!:)
Se vuoi darci una mano anche tu ne saremo felici!!!
ciao Fabio!!!