Visualizzazione Stampabile
-
non uccidetemi
Ciao a tutti. Non uccidetemi anche se e' uno spacco di tempo che non scrivo piu' qui. Ci sono delle mie amiche che stanno organizzando una sorpresa di compleanno per una tipa "carinissima" di 20 anni. Lei e' innamorata del niu, ma non puo' comprarsela. Il suo sogno sarebbe guidarne una. Premesso che le ho dato la patente io e guida benissimo, e che io quel giorno (il 3 dicembre) non posso darle quello della moglie ( a meno che non mi aiutiate a spiegarle che e' solo un'amica), c'e' qualcuno che puio' concedere il mezzo (naturalmente sotto la sua supervisione) per l'occasione?
Se e' qualcuno di eta' simile sarebbe meglio cosi' viene coinvolto nei festeggiamenti (liceali... non so se mi spiego). Chi fosse interessato deve contattare me. Non e' uno scherzo.
Ciao
Dario
-
zona Lecco...troppo lontano, altrimenti una festa di liceali non me la sarei persa...
-
-
carina?? :-" io ho prorpio la sua eta' (piu' o meno :D ) , ma che ci farebbe con herbie? una PS sulle strade del lago o un parcheggio in posizione aperitivo? :-?
pero' il 3 e' lunedi'.. :confused:
-
* CONFESSION MODE ON*
qui fan tutti finta di interessarsi ma sono convintissima che nessuno presterebbe la sua niu ad una neopatentata...
io per prima :-"
(oltre a me l'han guidata solo il mio papi e il mio omino, finora... ;-) )
* CONFESSION MODE OFF *
-
no no, io in certe situazioni lascio Herbie a cani e porci.. purche' io sia presente e a patto che chi rompe paga :p
-
Eh, no. Come per i motociclanti, ci sono due cose che il vero niubitter non presta mai: la niu e lo spazzolino da denti. Su tutto il resto è solo questione di trovare un accordo. E poi io, quando venderò la mia, ci tengo a precisare che oltre a me l'unico che l'ha guidata è stato il meccanico. Anzi, accanto a "tenuta benissimo", "mai usata in fuoristrada o camporella", "mai mangiato a bordo", posso aggiungere la frase "sedile posteriore utilizzato solo a scopo dimostrativo".
P.S. Prova a sentire la Europcar, hanno le niu cabrio a noleggio.
-
La zona e' proprio lecco citta'. Che sta organizzando tutto e' Sissi (quella dell'email come primo messaggio).
Ciao
Dario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Eh, no. Come per i motociclanti, ci sono due cose che il vero niubitter non presta mai: la niu e lo spazzolino da denti.
il discorso moto e' un po' diverso... per vari motivi (telaio, sospensioni, potenza, erogazione, gome) la differenza tra una moto e l'altra crea piu' rischi che nel caso delle auto, e il fatto che di ruote ne solo 2 ha aumenta esponenzialmente il rischio che un "estraneo" al mezzo combini un guaio.. la mia Blue Poison II e' pericolosa e non la darei ad una persona che sa semplicemente guidare come farei con Herbie (oltretutto un danno anche lieve in moto e' molto meno riparabile rispetto all'auto), ma a un motociclista di fidata esperienza la affiderei.. forse ;-)
-
...virus4...
...secondo me non ti "ucciderà" la gente del Forum, ma la "carinissima" Sissy della quale hai pubblicato l'email...
...good luck...
-
...tolta la e-mail.
come da REGOLAMENTO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
...virus4...
...secondo me non ti "ucciderà" la gente del Forum, ma la "carinissima" Sissy della quale hai pubblicato l'email...
...good luck...
Mentre scrivevo c'era anche lei quindi avevo il suo consenso :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
Scusa. Non mi ricordavo questa parte del regolamento.
Ciao
Dario