Ecco cos'ho trovato su ebay negli States, è nuova e al prezzo di 28.786 dollari non mi sembra niente male! Certo che questi Americani.. la amano proprio la "nostra" niu... :D :D
http://images2.auction123.com/sizequ...g?webimage001l
Visualizzazione Stampabile
Ecco cos'ho trovato su ebay negli States, è nuova e al prezzo di 28.786 dollari non mi sembra niente male! Certo che questi Americani.. la amano proprio la "nostra" niu... :D :D
http://images2.auction123.com/sizequ...g?webimage001l
:D Assolutamente fantastica!!:D
MI sono innamorato di questa niu!!! >:D<
.....che giusta......per me poi che sono burberry dipendente, sarebbe il massimo....peccato che la mia patente sia in prefettura.....hi hi hi.........ma secondo voi sono applicazioni adesive su cui han poi passato uno strato di trasparente o è proprio verniciata?????
p.s. se trovo un posto in cui vendono l'adesivo mi ci faccio il portellone del bagagliaio....... :) :) :)
Non so se quella sia verniciata, ma quella delle pellicole sulla carrozzeria è una moda negli USA. Praticamente rivestono tutta la carrozzeria con una pellicola trasparente, così la vernice resta nuova e non si danneggia per il brecciolino.
fuuuuuuuuuuuurbi gli americani.........qui da noi sarebbero in grado di fregarti pure la pellicola.... :)
Quì da noi sbaglio o esiste un procedimento analogo, che fanno nelle carrozzerie? Non vorrei dire un'eresia, ma avevo letto qualcosa riguardo a questo.. Comunque allego il link così potete andare a vedervi la niu in questione nel suo totale splendore! Ci sono ben 59 foto!! Comunque l'asta si è conclusa con 0 offerte e con prezzo di riserva non raggiunto..
Segue il link ad una pagina di ebay Canada, dove oggetto dell'asta era una New Beetle Convertible Burry edition, nuova.
http://cgi.ebay.ca/Volkswagen-Beetle...QQcmdZViewItem
MA PERCHE' L HO VISTA?!!!!!!.......è troppo bella, me ne sono innamorato!8->
Si, lo propongono per i paraurti. Il che secondo me è assurdo. Un paraurti dovrrebbe servire a "parare gli urti" senza rovinarsi e senza bisogno che uno ci appiccichi sopra la plastica adesiva. Io rimpiango i vecchi paraurti in plastica nera della Panda prima serie, che potevi lasciare parcheggiata in strada senza patemi. Dover rivestire i paraurti di plastica perchè non si graffino mi fa venire in mente quelli che in soggiorno mettono il preservativo di nylon sopra il divano e le poltrone perchè non si rovinino se ci si siede sopra qualcuno...
...... e quelli che lasciano la pellicolina sopra lo schermo del cell???come li definiamo allora????....
scusate l'OT ma non potevo esimermi . :) :) :)
verissimo ragazzi. le cose se prese con sacrificio bisogna anche goderle, almeno questa è la mia idea, altrimenti che vita è........
per alleviare la voglia di niu burberry ho pensato di trovarle qualche piccolo eo......forse sarebbe stata perfetta se la fantasia anzichè sulla carrozzeria fosse stata limitata alla sola capotte...che ne dite?
ma vi piace veramente???
a me pare tanto una tamarrata, questione di gusti :)
Caro Davide ....Tamarribus de gustibus.......comunque non piace nenche a me;-)Citazione:
Originariamente Scritto da ilconte
....beh tutto dipende da chi c'è dentro.....sono le cose che se portate con stile sono impareggiabili....certo che se ci mettiamo dentro il nostro amato Alfista.....come la Vyper blu con le righe bianche sul cofano....tamarre se scende il pappone con canotta bianca e catena d'oro....bellissime se scende il tipo sportivo che si vede che l'ha coprata perchè gli piace la sportività e non per fare scena......
tamaraggine o no, a me certamente non dispiace.........comunque ok, vada per il tipo sportivo,ma certamente non si acquista per non fare anche scena
concordo con tutti.... odio le pellicole protettive! ma la niu burberry è strepitosa... qui non so se esiste qualche carrozzeria specializzata su queste cose... in italia bisogna ringraziare se non ti combinano guai anche per un tagliando...
non so se avendone la possibilità me la comprerei mai per andarci in giro....
però è troppo troppo bella!! mi sto salvando tutte le foto sul pc!!!!
Beh io il colore dell'auto e la capotte chiara ce l'ho gia!!!!:D mi basterebbe applicare la "pellicola":D
Bella.... pero' un po'" impegnativa " da portare in giro... perche' non siamo in America ...dove il niu -beetle e' "sacro" :-"
ciao
abbiate il coraggio delle vostre idee, se vi piace perche' non cercate di realizzare una decorazione simile? che vi importa degli altri?
parole sante!......qui cè ancora gente che storce il muso se vede uno niu giallo oppure verde!!!:-? .....ma come si fa a non capire che il design della nostra niu le permette di vestire qualsiasi colore e di potersi permettere anche fino le tinte più strambe! ?Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
....io ci farei il portello del bagagliaioì.......sai che bene che stà con tutto il blu intorno???sembrerebbe il colletto interno della camicia....hahahhhah......secondo voi ci sono posti che vendono la pellicola'????
Ciao Alberto,Citazione:
Originariamente Scritto da albybs
c'è un posto a San Polo che si occupa proprio di questo...per intenderci è la ditta che "ricopre" tutti gli autobus dell' ASM...puoi provare a chiedere lì.
Se ti interessa il nome contattami, ciao.
non lo so ......però ci sono posti che vendono le cravatte :D ;-)Citazione:
Originariamente Scritto da albybs
.....grassssie vitis, ho capito....non ci avevo pensato, sei trooooppo preparato !!!!!! però non è che poi sul cofano mi vorranno scrivere BRESCIA MOBILITA' he he he he.......
Pensa se ti scrivono "Azienda Municipalizzata Servizi Ambientali". Rischi che scambino la macchina per un cassonetto.... :)