ciao, secondo voi, quanto può valere una niu del 2002 td 90cv tenuta non bene, benissimo e per giunta con pochissimi km ( per essere un diesel)???:confused:
Visualizzazione Stampabile
ciao, secondo voi, quanto può valere una niu del 2002 td 90cv tenuta non bene, benissimo e per giunta con pochissimi km ( per essere un diesel)???:confused:
non vorrai mica venderlaaaaaaaaaa
:(
sto meditando... se vendere lo niu (euro3 del 2002) oppure la musa (euro4 del 2006)di mia moglie... una delle 2 è di troppo!!:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Mikela
certo con lo niu mi ci sono anche sposato... nel lontano 2003, però la musa è molto più pratica...:-"
secondo me sugli ottomila.....premetto però che quando seguivo Iva Zanicchi con "Ok il prezzo è giusto" non ci beccavo mai!
'Quattroruote' di ottobre 2007 riporta 8700 euro.
Ovvio che da un venditore sarà difficile trovarla a quel prezzo...
Da un privato già meglio.
Se invece la si dà in permuta per una nuova, dubito che possa raggiungere quella valutazione.
mm... pensavo 2000 eurini in + di quello che mi dite8->
Per quello che ho visto che le quotazioni delle niu berlina sono molto basse se le dai in permuta. Il venditore comincia la solita manfrina "compro stracci vendo seta", dicendo che è una macchina particolare, che non sa se trova un acquirente, che la deve cedere ad un commerciante, esportare nel Kirghizistan, ... e, al solito, il fatto che la macchina sia tenuta bene non conta, o meglio non va a tuo vantaggio (mentre il contrario va a vantaggio del venditore di macchine).
Quindi, se vuoi spuntare una buona quotazione, ti consiglio di cercare un privato, che sicuramente apprezzerà il fatto di comprare una macchina tenuta bene.
Meglio un privato magari becchi il babbo che deve comprare la prima macchina al figlio (se anche mio padre avesse fatto cosi gli avrei fatto un monumento)
non vendere.. non vendere
Nooo! povero frenchi!
tienilo con te >:D<
Non venderla...se non per un altro niu!!! Certo che se tua moglie a detto cosi mi sa il niu ....a poca vita ... come ben sai l'ultima parola e' sempre al loro:DCitazione:
Originariamente Scritto da beetlenew
ps
comuque se vuoi ricuperare qualcosa la devi vendere privatamente potresti anche ricavare sui 10.OOO abbondanti!!!
ciao
io ho appena venduto la mia 1.9 omologata nel 2000 che aveva 270000 km per 5000 euro... e visto in che stato si trovava, e' stato una fortuna
Spettacolo ragazzi.. 270000 km..
Che dire, una favola che dura nel tempo8->
In pratica il mio limone con 160000 km è ancora in rodaggio!!:-"
.....rodaggio ? ? ? puoi dirlo forte... io ho venduto la prima a 255mila km ... e andava ancora come il primo giorno di centralina !!! 8-> :-" 8->