Visualizzazione Stampabile
-
Miami
ciao a Tutti volevo iniziare la mia presenza nella community con una domanda. Sto valutando l'acquisto di un NB Miami argento importato immatricolazione 09/2004 per il quale mi chiedono 17.000,00 euro. Volevo sapere da Voi se è un modello interessante e soprattuto se il prezzo richiesto è corretto o meno .
ciao
OLAV
-
Ottimo Acquisto....
magari se cerchi potresti trovare anche qualcosa a meno, pero' ricorda il niu tiene molto il mercato e comunque il suo prezzo e' piu' o meno questo!!!
ciao
FABIO
anche le mie due niu... le ho acquistate in Germania e sono molto soddisfatto
-
considera che la versione arte si trova anche a 16000e....io girerei un pò...secondo me potresti trovare qualcosa di meglio anche se sei piu o meno in linea sul prezzo....ovviamente parliamo di un 1900tdi 101cv?ps tieni presente che stà uscendo il restyling!
-
Io posso solo dirti di non acquistare una macchina del genere di importazione.
Spendi magari 1000 eur in più ma rivolgiti alla rete ufficiale VW.Per la cronaca io il mio a 9.000km ufficiale VW l'ho pagato 15.900 eru compresi passaggio ed impianto satellitare(valore circa 900eur).
-
in effetti proprio in relazione all'imminente restyling vorrei portare la chiusura a 15.500,00 16.000 comprese le targhe. i km effettivi sono 8214. IL clima è di serie su tutte le serie ?
ciao
OLAV
Grazie
-
si il clima dovrebbe essere di serie....se riesci a prendere il telaio della macchina (è all'angolo in basso a sx stando seduti al volante) e conosci qualcuno della rete ufficiale o magari chiami in autogerma ti può controllare il telaio,se risulta...cmq hai 2 anni di garanzia quindi a te ne rimane 1 intero....e poi (non sò se vale anche per le auto import) puoi anche estendere la garanzia...
ti consiglio di girare,dove l'ho presa io un arte lo vendevano a 16000e compreso targhe (e forse lo portavi via anche a 15500)
-
BEH, ALessandro tu sei stato fortunato a trovarne uno a questo prezzo Pero' considera che il 1800 turbo e' un benzina e difficilmente le concessionarie tengono una cilindrata del generea benzina in "casa" e' logico che fanno dei prezzi"buoni"!!!!
Hai provato a chiedere per un Diesel 1900 tdi ? ......prova:D
ciao
ps Comunque ottimo affare il tuo , pero' li puoi fare anche con chi importa auto dalla Germania....basta affidarsi ad uno serio....e se si cerca bene se ne trovano, bisogna pero' aver pazienza!!!:)
-
IL 18 T e' + svalutato del tdi comunque ricorda che il prezzo dipende anche dall'area geografica in cui lo cerchi (solitamente al nord costano meno).
TI DO' UN CONSIGLIO LE SERIE DI IMPORTAZIONE SOLITAMENTE SONO MENO ACCESSORIATE DI SOLITO NON HANNO FENDI, SEDILI ELETTRICI, AUTORADIO CD, E CERCHI IN LEGA ....QUINDI OCCHIO AGLI ACCESSORI NON BADARE TROPPO AL PREZZO NUDO E CRUDO !!!!!!
DAI FAI IN FRETTA CHE TI VOLGLIO VEDERE A BOLOGNA !!!!!
-
Stando a quanto ho letto sul web il Miami dovrebbe avere i sensori di parcheggio, la radio cd mp3, winter pack, sensore pioggia e specchietto retrovisore interno auto oscurante, cruise control, sedile post sdoppiato e easy entry pack. NOn so se siano optional o rientrino nella dotazione standard del New Beetle italiano, comunque mi sembra interessante.
A presto
OLAV
-
cos'è l'easy entry pack?
Il mio kite a parte questo e il retrovisore oscurabile ha tutto il resto. Però è una versione limitata, quindi non so se siano cose normalmente di serie.
-
Sai Che Probabilmente Quelli Che Hai Elencato Sono Gli Accessori A Pagamento Altrimenti Non La Pagheresti Cosi' Poco....
Comunque Se Acquisti Un'auto Di Imortazione Prima Di Averla Vista E Toccata Prima Di Dare La Caparra O Comunque Prima Di Firmare Il Contratto Fatti Mettere Per Iscritto Tutti Gli Accessori Presenti Sulla Vettura .
Se Qlche Acc. Non Sara' Presente Fatti Scrivere Sul Contratto Che Il Valore Dell' Accessorio Dovra' Essere Decurtato Dalla Cifra Pattuita!!
Stefano
-
Per la verità nemmeno io so bene che cosa sia.cercherò di scoprirlo. Nel frattempo la trattativa è scesa di altri 500 euro.
a presto
OLAV
-
Olav Vai Deciso Proponi Al Venditore Che Se Scende Ancora Un Po La Compri Altrimenti Va Tutto All'aria E Vedrai Che Molla !!!!forza Olav Bologna E' Vicina !!!!
-
In effetti ci siamo accordati per darci una risposta definitiva lunedì mattina. Quindi li fine settimana ci vedrà impegnati (io ed il venditore) a decidere. Sono molto tentato da questo NB anche se è imminente il lancio del retyling..... ho visto già un set di cerchi specifici pr il NB che ho in mente da tempo e che starebbero divinamente ....
A presto
OLAV
-
Ho deciso! domani vado e lo confermo ma solo se me lo consegna per Sabato 24.!!
A presto
OLAV
-
....come mai per sabato 24 ?!?!?!?!
sono curiosissimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
....come mai per sabato 24 ?!?!?!?!
sono curiosissimo!
Hehehehehehhe
La mania del raduno si stà diffondendo come un virus :D
-
Concluso stasera a 16.000,00 spero riesca a targarmelo e consegnarlo entro sabato .
Ciao
OLAV
-
pensa che soddisfazione quando al posto di:
Giro per Bergamo
alla ricerca di un passaggio!
Inserirai i dati della tua macchinina ....
Complimenti!!!
Ps: ma l' orologio puo attendere.... oppure... ? hahahhaa ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da olav75
Concluso stasera a 16.000,00 spero riesca a targarmelo e consegnarlo entro sabato .
Ciao
OLAV
Hehehehehhehehehe
Questa si che è passione, di sicuro a Bologna vedrai tanti niu e potrai chiedere qualsiasi cosa sul suo funzionamento, visto che lo ritiri sabato :).....
-
Grande Olav....
Grande Olav, SI E',:D !!!!!!ALURA!!!! sei dei nostri bravo schet!!! Finalmente potrai cancellare la scritta "circola per BERGHEM in cerca di un passaggio!!!"
Domenica con noi
ps Lascia un volantino al venditore!!!
ottimo affare il tuo!!!
ciao
-
ragazzi sono emozionato per il ritiro del nostro primo NB... forse quasi come mia figlia...
purtroppo però non potrò essere dei vostri in quanto domenica ho promesso da tempo che avrei pensato all'organizzazione del decimo raduno Il maggiolino e l'Orologio.... mi dispiace proprio solo che la data l'avevo fissata da tempo e quindi non sono riuscito a cambiarla nelle ultime due settimane... se non rischiando di fare il raduno sotto la neve a Ottobre..... comunque al prossimo raduno o incontro che organizzate ci sarò di sicuro e se riesco porto altri tre NB : quello di mia cugina e quelli di due miei amici che purtroppo vi sottraggo domenica........Eh si il Maggiolino e l'Orologio ha sempre accettato ed invogliato i NB a partecipare ed a fraternizzare con gli Old Beetles.
Vi ringrazio per il tifo di questi giorni e il supporto e vi auguro una bellissima domenica a Bologna.
A PRESTO
OLAV
-
ok OLAV!!!!
VABBE!!! pazienza ti perdenoniamo , ma facci un po' di pubblicita' in quanto abbiamo intenzione di fare altri raduni e piu siamo meglio e'!!!!:)
ps : ti capisco per la tua attesa!!! io HO 2 niu!!!!! e tutte e 2 le volte ho provato la stessa emozione e gioia ...quindi te lo auguro anche a te!!!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da olav75
ragazzi sono emozionato per il ritiro del nostro primo NB... forse quasi come mia figlia...
purtroppo però non potrò essere dei vostri in quanto domenica ho promesso da tempo che avrei pensato all'organizzazione del decimo raduno Il maggiolino e l'Orologio....
NON a caso mi riferivo all'orologio....
ti svelo l'arcano: Ho passato piu tempo da quelle parti che a casa mia.. e conosco perfettamente la "manifestazione"...
mi sa che alla prossima "orologiata"... dovrai noleggiare il piazzale dello Stefano ( Borgonovo vw ;) ) .. se veniamo tutti hahhhahah
-
Quest'anno è andata così... ma per l'anno prossimo ci conto !!!!!!!
A presto
OLAV