Sedili sportivi in pelle non più disponibili in Italia
Mi ricordo che sei o sette mesi fa andai in una concessionaria VW e parlai con un venditore, che mi parlò dei due pacchetti "PELLE" disponibili, quello normale e quello sport..
Quello sport erano praticamente i sedili più sportivi, quelli di serie sull'allestimenti Kite, per capirci, rivestiti in pelle, ma senza le microforature dell'allestimento pelle "normale"..
Ora c'è il touch pack, che è molto conveniente, ma a me piacevano tanto i sedili del Kite... e poi la pelle non era forata, quindi non si fermava la polvere e lo sporco nei forellini (= molto meno tempo per pulirli..)
Come mai, più passa il tempo, ci tolgono opzioni, invece che darcene di nuove?? :-?
Non vi sembra strano??? Io intanto aspetto il DPF per ordinare la mia niu e domani telefono in Autogerma per avere lumi... 8->
Differenza profilatura sedili in pelle cabrio
Ciao a tutti. Ho un quesito da chiedere a voi esperti.
Prendendo il catalogo in Vw, ho notato che sul cabrio fanno vedere due tipi di interno in pelle, anche se poi all'atto pratico in listino ce n'è uno solo.
Mi spiego meglio.
Sulla maggior parte dei cabrio, l'interno in pelle come conformazione dei sedili, è uguale a quello in tessuto.
In un'altra foto però, si vedono dei sedili anteriori molto più sportivi ed avvolgenti nelle spallette laterali e il divanetto posteriore completamente diverso, con la parte centrale tra i due posti in rilievo.
Come mai queste differenze?
Premetto che ovviamente l'interno più "profilato" mi piace molto di più....
Gracias.