Visualizzazione Stampabile
-
Ciao da un intruso...
ciao a tutti, sono qui da intruso dato che posseggo una 206cc...
spero nn vi dispiaccia!!!
cmq mi chiamo Giuseppe, ho 23 anni, sono di milano... tra di voi ci dovrebbe essere un utente (o forse anche membro del direttivo nn ricordo) che mi conosce, cercavo di rintracciare Massimo, ha una NB blu con le cromature sui fari ant ed è di Sesto San Giovanni... se ti fai vivo devo kiederti una cosa!!
ciao ciaooo
P.S.: x Massimo, se nn hai capito chi sono contattami che te lo spiego :)
-
nessuno è intruso qui ;)
Benvenuto!
Per quanto riguarda il tuo post hai infranto circa 5 regole del Forum che ti invito a leggere :)
i membri del consiglio direttivo li trovi in prima pagina cliccando l'apposito bannerino...
in ogni caso nessun del consiglio si chiama Massimo :)
-
ops scusatemi x i 5 errori... devo capire come funziona!!
-
mi daresti un link del regolamento? nn lo trovo... :(
-
-
grazie Luca!! :D
ora vado a leggere!!
-
scusami webmaster... ho dato un'occhiata al regolamento, ma quali sarebbero queste 5 infrazioni che ho commesso?? volevo sapere giusto x capire nn x polemizzare ;-)
-
giusto per farti un esempio.....:
Citazione:
Originariamente Scritto da Peppe206
scusami webmaster... ho dato un'occhiata al regolamento, ma quali sarebbero queste 5 infrazioni che ho commesso?? volevo sapere giusto x capire nnx polemizzare ;-)
;)
-
ahhhh devo scrivere in itaGliano in pratica!!!! va bene scusatemi non pensavo fosse un problema, allora chiedo ancora scusa dato che nel frattempo ho scritto qualcosa qua e là e probabilmente ho fatto gli stessi errori...
ciao grazie :)
-
benvenuto ciao ciao mitico