Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto ed un potenziale possessore di una new beetle, averi intenzione di acqustarne una usata, tassativamente deve essere a disel, potreste consigliarmi voi esperti quali sono le versioni che hanno dato meno problemi e sono le piu affidabili ovvero da che anno di immatricolazione dovrei iniziare a cercare.
Sicuro di un vostro pezioso consiglio, attendo.
Saluti
-
io intanto ti saluto e ti do il benveniuto >:D<
siccome ho comprato sì la mia niu, ma non ho ancora avuto modo usarla (che impazienza!!!), lascio a tutti gli altri niubitters il piacere di aiutarti... vedrai che anche tu troverai la niu che fa per te! :)
buon divertimento ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lera76
averi intenzione di acqustarne una usata, tassativamente deve essere a disel, potreste consigliarmi voi esperti quali sono le versioni che hanno dato meno problemi e sono le piu affidabili ovvero da che anno di immatricolazione dovrei iniziare a cercare.
Sono tutte affidabili!!! Almeno quello.... :-"
Sui diesel l'unica differenza è che le prime prodotte montavano il 90cv, successivamente il 100cv e sulle restyling il 105cv...
Comincia col leggere questo thread cliccando qui:
Quale NB scegliere: benzina o diesel, berlina o cabrio?
poi gira un po' nel forum perchè ci sono altre discussioni su questo argomento.... puoi usare anche il tasto ricerca che è molto comodo.
Dopo aver letto il tutto, se non trovi le info che ti interessano, poni pure tutte le domande nei relativi thread.
Nel frattempo, benvenuto!
-
ciao e benvenuto
Benvenuto Lera, come diceva Antonello tutte le versioni sono affidabili!!>:D<
Dipende da te, se hai deciso per il diesel meglio dal 100 cv in su ( il massimo sono comunque 105 cv ma lo trovi solo sul modello nuovo quello per interci "restyling" dal 2006)
Io ho avuto anche il 1600 benzina e devo dire che non mi ha dato mai problemi ( tranne un po' nel consumo.).ma con il diesel se hai un piede"tranquillo di strada ne fai parecchia diciamo anche sui 18 km/l;-)
Comunque se "ricerchi" nel forum trovi tutte le informazioni che desideri.!!
ps
Magari potresti anche conttattare ragazzi della tua "zona"( a Napoli ed in Campania abbiamo parecchi niu) ed incomiciare a "provare emozioni" anche loro ti potrebbero aiutare
ciao
-
Ciao e benvenuto!!! :D
Come hanno già detto le niu vanno bene ;-)
Problemi particolari nessuno!
-
Allora, ho cercato un po in giro ma non riesco a capire da che anno e' disponiblie la versione 1.9 tdi cabriolet. Aiutatemi........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lera76
Allora, ho cercato un po in giro ma non riesco a capire da che anno e' disponiblie la versione 1.9 tdi cabriolet. Aiutatemi........
Tutte le cabrio sono in produzione dal 2003.