mi ha riferito un amico di aver visto una niu blu come la mia ....ma con la capotte bianca????
attendo info dagli illuminati di niu-sapienza.......
Visualizzazione Stampabile
mi ha riferito un amico di aver visto una niu blu come la mia ....ma con la capotte bianca????
attendo info dagli illuminati di niu-sapienza.......
:-? non saprei... che io sappia al massimo potrebbe essere color crema, a meno che non l'abbia fatta fare il proprietario....:-? , difficile però!
IL MIO INFORMATORE HA VISTO LA niu IN QUESTIONE DALLE PARTE DI FIRENZE.....LOCALITA' TAVERNELLE......agli niu-amici fiorentini........un occhio per verificare tale avvistamento!!!!
Magari se possibile anche una bella foto!!:-"
Allora Amici-niu Fiorentini................attendiamo La Foto Della niu Cabrio Blu-bianca.............
sembra la caccia alla volpe :D
:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Mikela
E' una cosa rarissima una niu con capottina biancha.
Quasi come un dodo!!
La capotte bianca originale VW non esiste, nemmeno sulla versione "triple white"!! Potrebbe essere, al limite, creata dalle abili mani di un artigiano, ma a quale costo? Brrrrrrr.... rabbrividisco al solo pensiero......
Sono più propenso a credere che il tuo amico fosse controsole....
il dodo è estintooooooooo!!!
le niu non si estingueranno maaaiiii!!!
(e la triple white ha la capottina nera, come ben dice l'omino qui sopra :D)
NO!NO! Non intendevo dire ciò! GiaMmai!!!:oCitazione:
Originariamente Scritto da Mikela
Era un esempio per far capire quanto sia difficile da trovare, praticamente impossibile! :D
Ho chiesto ai miei informatori:D stranieri !!! Non esiste la cappotte bianca.
E' probabile ( se era bianca) che sia opera di qualche tapezziere.
Al raduno europeo in Svizzera ne ho viste blu con la capotta beige o al massimo grigie chiare.:)
E poi .......ci vuole gia " impegno " a tener pulita quella beige...figurati una bianca:confused:
ma se fosse.....
la caccia e' aperta:D
ciaoooo
chiederò meglio al mio informatore....sul colore non credo che si sia sbagliato....visto che per il suo lavoro tratta pellami di tutte le tinte....e quindi è avezzo a distinguerli...cmq lo metterò sotto torchio per capire come e dove ha visto il nostro dodo-niu...............
evviva il dodo-niu! :)
ma ha la capote in pelle? :eek: