Mi sono iscritta da poco a questo forum, e ho letto un sacco di cose interessanti!!8->
Oggi finalmente ritirerò dal concessionario STEWIE, il mio niu!!!
Avete consigli particolari da darmi?
:confused:
Visualizzazione Stampabile
Mi sono iscritta da poco a questo forum, e ho letto un sacco di cose interessanti!!8->
Oggi finalmente ritirerò dal concessionario STEWIE, il mio niu!!!
Avete consigli particolari da darmi?
:confused:
ciao, consigli? divertiti ! :D
ciao a te! complimenti per il tuo stewie.... soprattutto i primi giorni farai fatica a lasciarlo solo soletto... vedrai sarà una nuova vita a cominciare dalla mattina che lo vedi nel garage e sorridi...:D
Ciao e benvenuta!!!
complimentoni per la tua nuova niu!
Vedrai che non riuscirai più a scollarti dai suoi sedili!
un consiglio?
partecipare ai favolosi meeting organizzati dallo staff.
non c'è modo di descriverteli, l'unica soluzione è partecipare il più spesso possibile!
benveniuta!
>:D<
Confermo...quello che dice MIKELA, partecipare ai NOSTRI meeting e' la cosa da farsi....>:D<
Ale,hai comprato un'auto Unica....ora devi Amarla..:-" ma credo che se ci "segui" lo capirai..... del resto basta che ti fai un "giro" qui sul forum e nella Nostra/Vostra galleria immagini....
CIAO ti aspettiamo
Benvenuta... per la macchina non ti preoccupare.
Sono LORO che scelgono NOI!!!
Per tutto il resto, c'é Masterniubittol!!!
Da quest'anno abbiamo anche la card, cioé la tessera del club.
Ma ciao e benveniuta!!! >:D< Il consiglio migliore da darti è quello di Mikela...Partecipa ai nostri favolosi meeting e GODITELA!!!!!!!! :D
ciao!!!! ben arrivata fra i BEETLE-OWNERS. capirai da subito cosa significa vivere con uno niu e non potrai più lasciarlo. BUON INIZIO e goditi il tuo STEWIE!!!!!!! ciaoooooooooooooooo
benveniuta!!!! vedrai che non potrai più fare a meno della tua niu!!!
ora divertiti :D !!!
Auto ritirata venerdì pomeriggio e ad oggi fatti 400 km!!!
Peccato che dopo circa 60 km si sia accesa la spia dell'olio... :(
Oltre che a secco di gasolio era anche a secco di olio!!:confused:
Comunque messo il kg. mancante, tutto a posto.
Hai xfettamente ragione giov.83, al mattino apri il box e lei è li che ti sorride!!!
Ti fa cominciare bene anche un lunedì come oggi... 8->
Al prossimo meeting verremo sicuramente anche noi!!! >:D<
E' normale, da nuovi i TDI mangiano un po' di olio. Se poi ai chilometri che hai fatto tu ci aggiungi quelli che possono avere fatto gli altri prima, 1 Kg di olio ci può stare. Tieni d'occhio il livello e rabbocca con l'olio giusto, secondo le specifiche di "mamma VW". Ti conviene tenere un barattolo di olio nel baule, perchè l'olio a specifica VW non si trova sempre.