Finalmente una donna a cui guardo le curve e non mi mena :-D
Salve gente..su sollecito...mi presento velocemente...anche perche devo uscire con la mia ragazza (in effetti ne ho due)..
Kikko da cagliari (qua sicuramente di raduni se ne vedono pochi..anzi proprio non se ne vedono)...
essendo bigamo vi descrivo la mia prima ragazza... E' Blu/viola..modello En Vogue direttamente da Bruxelles 1.9 Tdi 90 Cv di giugno 2003..e udite udite..l'ho acquistata a gennaio 2005 per 13.500 euro !!!!
Trovo lavoro in grazia di dio...e la prima cosa a cui penso è l'auto....volevo prendere una yaris od una c2...ed avevo in mente di passare un mese a girare concessionarie...
Il primo sabato alle 9.30 nella prima concessionaria in cui entro..mi ritrovo sulla sinistra un simpatico oggetto blu....uhm uhm..e gia sentivo pizzicare...mi dicono i km... 29.000 uhm hum ripizzica....tutti i tagliandi documentati...nemmeno un graffio....uhm uhm interni bicolore...col simbolino del maggiolone...sulla stoffa..ZAC! fatta la pazzia :-D
Fatto sta che alle 11.30 l'ho acquistata :-))) .
Ora sono gia ad 80.000 km..la uso per lavoro...e non mi ha dato nessun problema.. veramente...viaggio da sempre a medie di 140-160 km/h (si lo so...ma se voglio tornare a casa in tempi buoni:-))) ).
Unico difetto...
Un giorno si è inserito il blocco motore...e la macchina accendeva ma si rispegneva subito..ho risolto staccando e riattaccando la batteria dopo pochi secondi.
Per il resto tutti ti guardano..ed io ce l'ho sempre lucidissima...
Spenderei per un piccolo tuning estetico...tipo qualche pezzo cromato..distanziali e cerchi da 17...pero qua in sardegna...ahime..non si trova nulla di serio..come sempre...quindi credo che alla fine optero per la cabrio prima che svaluti eccessivamente questa.
Unico neo..il costo del caricatore di serie...ora vorrei mettere il dvd...qualcuno sa dirmi se devo avere particolari attenzioni per la plancia ecc ecc.?
Bye Bye Stay Tuned.
Bodypartstuningechipiùneàpiùnemetta
Ciao diluted!!!
Benvenuto a casa!!!
Per qualche bell'accessorio guarda in questo post:
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=47
Buona visione!
L.