Visualizzazione Stampabile
-
Travi in transito.
forse non ci crederete ma è proprio assurdo.... :( ....avevo la macchina parcheggiata d'avanti all'ufficio a vista d'occhio come sempre.....degli operai stavano alzando una trave in lamellare al terzo piano.....cosi ho deciso di spostare la macchina. Il tempo che arrivo vicino alla macchina e mi fa: non la spostare dobbiamo fare le foto,....e io perchè.... perchè te l'abbiamo rotta..... :mad: ....una trave sulla mia niu !!!!! tetto sfondato macchina sfondata!!!!! tipo 3000€ di danni.............si me la pagano ma io come faccio adesso ...non doormo la notte....il finestrino non si chiude , lo specchietto non c'è piu.....insomma una strage....aiutoooooooooo....suggerimenti?....la porto da un carrozziere bravo o che faccio??....mi hanno detto di non portarla alla vw nella mia città perchè lavorarno male alla carrozzeria HELP ...Andrea (SALERNO)
-
Azz!!! mi spiace davvero per la tua niu!!!:-<
L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di cercare un carroziere molto bravo e soprattutto scegli tu la carrozzeria in cui portarla! se non ne conosci prova a chiedere pareri ai conoscenti che hanno avuto esperienze da carrozieri diversi.
-
AH PERO'......TIPO FILM DI FANTOZZI......mi spiace......almeno te la pagano....magari ci fai star dentro il preventivo una bella lucidata generale e ti ritrovi con la piccola come nuova......olè..... :) non tutto il male.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da albybs
......ti ritrovi con la piccola come nuova......olè..... :) non tutto il male.....
.....se la descrizione del danno è fedele, pensare di riaverla come nuova è un pensiero ottimitisco da premiare........non per fare il guastafeste ma "tetto sfondato" è una espressione a mio avviso alquanto inquietante!!!!
Ad ogni modo i carrozzieri di oggi fanno magie........in bocca al lupo.
-
........complimenti per l'autocontrollo!!!!! Ma come hai fatto????!!!! io sarei schizzato con quegli operai e non so come sarebbe finita.............
-
La prima cosa da fare é fare una stima accurata del danno e verificare se c'é stata una compromissione della scocca. Le VW sono saldate con il laser e le saldature del carrozziere non sono la stessa cosa. Poi, a mente fredda e con un preventivo in mano, valuta se ti conviene ripararla o no.
-
Hey djmorry...la tua Beetle non avrà fatto harakiri per come l'avevi conciata ?? :D
Scherzi a parte...come hai risolto?
-
anche io sono curioso, immagino che l'abbia riparata comunque, visto che è ancora qui nei paraggi (da intendersi come forum):o
-
Pagati il viaggio fino a Torino e falla sistemare da Carrozzeria Veronese,hanno dei forni di ultima generazione,il tipo di verniciatura è molto particolare e sono dei veri maniaci per quanto riguarda le riparazioni. Che sfortuna però,pensavo di essere l'unico ed invece ho qualcuno che mi supporta!