Visualizzazione Stampabile
-
newlerry mi presento
ciao a tutti!!!! sono un neo proprietario di new beetle e ovviamente non posso che essere contento del mio maggiolone. come si dice in questi casi è stato amore a prima vista.
mi sarebbe davvero piaciuto pertecipare all' incontro di bologna, ma proprio in quel week end ho un impegno di lavoro, comunque non mancherò al prossimo, a proposito quando sarà organizzato il prossimo meeting?????? sperando di sfanalare presto a qualche niu di reggio emilia saluto tutti. ciaooooooo
-
-
Benveniuto Newlerry!!!!>:D<
mi dispiace che non sarai a Bologna ma non ti preoccupare, avremo sicuramente modo di condividere altre splendide giornate;-)
-
Benvenuto!!!!!
E complimentoni per la tua niu!!!! :D
-
è nata un'altra cabriolina! :D
benveniuta!
ciao lerry!
-
grazie a tutti per l' accoglienza! ho delle curiosità da domandare, ma inserirò i messaggi nelle sessioni appropriate.
ciaoooooooo
-
Benvenuto Lerry.....ti aspettiamo ai nostri meeting..>:D<
CIAO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da newlerry
mi sarebbe davvero piaciuto pertecipare all' incontro di bologna, ma proprio in quel week end ho un impegno di lavoro, comunque non mancherò al prossimo, a proposito quando sarà organizzato il prossimo meeting??????
E' davvero un peccato che tu non possa partecipare a un meeting a pochi km da casa tua, però il lavoro è lavoro ;-)
...comunque sia benveniuto!!! >:D<
-
Ehi benveniuto!! >:D< Siamo quasi vicini di "casa",io bazzico spesso per la tua splendida città!!Magari avrò la possibilità di sfanalarti...che bello!! :)
-
anch' io per lavoro sono spesso a parma il giovedì pomeriggio, zona ospedale. magari una volta o l'altra ci sfanaleremo........... ciaooooooooooo!!!!!!!!!