Visualizzazione Stampabile
-
niubittol su MySpace ??
Buongiorno!
Benvenuti nella rubbrica " le sparate del Conte" :D
No scherzi a parte, come molti di voi sapranno, ormai impazza la moda della paginetta su MySpace (www.myspace.com), ossia la più grande community gratuita del mondo, gestita dal geniale Tom, che oggi vanta qualcosa come 200.521.307 utenti!
Mi chiedevo se magari, visto che è "a gratis", poteva essere un'idea creare una pagina del nostro club, collegata direttamente al sito, così da dargli maggior visibilità.
Nella paginetta si possono mettere slide con le foto, pubblicizzare gli eventi e le iniziative, creare una mailing list interna, ed una serie di funzionalità molto interessanti, tant'è, ad esempio, che oramai quasi tutti i gruppi musicali, nonchè associazioni, professionisti, ecc. se ne servono per pubblicizzarsi in modo più efficace rispetto alle normali home-page.
Ciò detto, vi saluto ;-)
-
non credo sia necessario.
Tutti questi "social network" stanno creando solo un po di confusione sulla loro reale natura.
Alla fine c'e' il rischio che ci scambiano come una community di "dating" per mettersi in "vetrina" e trovare l' anima gemella ( :-<) e non credo sia la giusta natura di questo forum ...
Abbiamo gia messo su Spaces di MSN qualcosa, ma non abbiamo visto un gran che di rientro "pubblicitario".
Confidiamo sempre nell' amato Google e Yahoo per la indicizzazione ;)
-
non conosco tutte le funzionalita' di msn , ma non sarebbe possibile ripristinare una chat room del forum proprio tramite msn?
mi spiego meglio..ci provo cioe' :p : invece di lasciare che siano i singoli utenti a mettersi nelle rispettive liste di amici non e' possibile creare una "stanza" di niubittol che resti attiva e alla quale collegarsi ?
Ho citato msn anche se non lo conosco bene perche' e' argomento di questo 3d ma il discorso vale per qualsiasi altro messenger gratuito ... insomma si tratterebbe di "decentrare " la chat da niubittol.com per evitare i passati problemi di sicurezza e gestione
-
gia MSN Messenger puo fare quello che chiedi...
Nel senso che sei in linea puoi attivare una "conferenza" con piu utenti inseriti nella tua lista.
Anche Skype fa' questa cosa ( la utilizziamo noi dello staff per le riunioni settimanali ) naturalmente qualcuno deve "tenere su" la "stanza"...
Un canale IRC sarebbe ottimo ma non tutti hanno Java attivo...
Altra soluzione potrebbe essere In Yahoo Messenger che da' la possibilità di aprire "stanze" private chiamate conferenze ma anche li si deve essere "invitati" altrimenti non sono visibili...
è davvero un peccato NON poter piu utilizzare la "nostra" Chat, ma non voglio piu correre rischi che hanno creato non pochi problemi al forum.
-
e' proprio quello che intendevo , un sito esterno nel quale creare una "stanza" pubblica niubittol , ma che possa rimanere aperta senza che ci debba essere necessariamente qualcuno dentro e con "ingresso libero" diciamo :-?
magari qualcuno sa se esiste un servizio di questo tipo :confused:
-
a grande richiesta... adesso siamo anche su myspace... :)
http://www.myspace.com/niubittol
-
sono un genio...ammettiamolo...8->
-
Beh cosa aggiungere...... di piu'>:D<
Grazie President!!!