Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ciao
Ciao a tutti guardando in internet ho trovato questo bel forum...
Mi presento, sono Angelo ho 21 anni e abito a Piario (BG), posseggo un maggiolone 1303 del '72 che guido tutti i giorni come prima macchina e che mi da grandi soddisfazioni..
in futuro mi piacerebbe prendere un new beetle da affiancargli>:D<
eccovi una foto...
-
Ciao Angelo! Benvenuto! La tua auto è semplicemente stupenda!!!! Complimenti di cuore! Ti invidio...
-
ciao e benveniuto a te e al tuo splendido maggiolone
-
Ciao Angelo!
Benvenuto e complimenti per il tuo bellissimo Maggiolone!!!
-
grazie del benvenuto in futuro il new beetle che mi piacerebbe prendere sarà un berlina giallo..;)
-
Un caloroso benvenuto da parte mia ad un nostro "fratello maggiore".
-
Complimenti per la tua "creatura", che hai personalizzato con gusto, a partire dalla palpebra esterna parasole, o almeno credo che si chiami così..
Mi fa molto piacere sapere che anche se hai una "old", non disprezzi la "new", anzi, addirittura metti in preventivo un acquisto!! >:D<
Ancora complimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da airing
Complimenti per la tua "creatura", che hai personalizzato con gusto, a partire dalla palpebra esterna parasole, o almeno credo che si chiami così..
Mi fa molto piacere sapere che anche se hai una "old", non disprezzi la "new", anzi, addirittura metti in preventivo un acquisto!! >:D<
Ancora complimenti.
grazie ancora... no io non disprezzo le new;) .. mi piace vederle... dopotutto son le sorelle moderne del maggiolone... è anche bello vedere che ci siano molti appassionati.>:D<
-
checccariiiinooo :)
come si chiama?? 8->
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mikela
checccariiiinooo :)
come si chiama?? 8->
si chiama maggio.... ciao..:-"
-
Ma allora il tuo Maggio è lo zio del mio Maggiolo!
Complimenti, è una splendida creatura!!!!!