Voi che prodotti utilizzate per pulire il tessuto morbido bianco che riveste la capote interna ( delle vetture berlina ) e tutto il perimetro della zona finestrini anteriori ?
Penso che l'acqua non risulti la miglior soluzione...:)
Danke.
Visualizzazione Stampabile
Voi che prodotti utilizzate per pulire il tessuto morbido bianco che riveste la capote interna ( delle vetture berlina ) e tutto il perimetro della zona finestrini anteriori ?
Penso che l'acqua non risulti la miglior soluzione...:)
Danke.
Hai consultato il regolamento? :)
Io l'unica volta che ho pulito il cielo della berlina ho usato una schiuma apposita, solito prodotto VW che costa una tombola e con il solito nome in tedesco skutzpimftunzunzmunzfruzpflege.
Fino ad ora non ho mai pulito il tetto, non mi sembra sporco o semplicemente l'occhio si è abitutato........ovvio che macchie non ce ne sono;-)
mi è capitato di pulire le plastiche chiare, in particolare quelle dei montanti anteriori e le zone vicino alle cinture di sicurezza.
Di solito prendo la pelle di daino , ne ho una pulita che uso per quello, e la inumidisco un po' poi la passo con una certa forza.
Fino ad ora il rislutato è stato sempre ottimo, poi bisogna vedere le tue plastiche quanto sono sporche.
Per le macchie fetenti sulle plastiche chiare ho ottenuto buoni risultati con la fiatata alcolica. Prima bevo una birra, poi ci alito sopra e quindi passo lo straccio. :) STO SCHERZANDO! Con alcune macchie che non venivano via con la pelle di daino sono intervenuto localmente prima con uno straccio bagnato nel vetril e, se proprio non ne volevano sapere, con la gomma da cancellare della Staedtler, quella bianca con il cartoncino blu.
...:D :D :D ...Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
...per BluePoison : le plastiche sono pulite, la domanda era riferita al tessuto...:D
il tuo riferimento mi pareva chiaro visto che parli di "tutto" il perimentro della zona finestrini e considerando che comprende anche le plastiche chiare....:-"Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
vabe' Dario ora avrai, se ci dovesse essere il bisogno, un modo per provare a pulire anche le plastiche chiare.......meglio abbondare che deficere;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
...eh, già...ma se tralasci la prima parte del discorso poi l'interpretazione diventa libera...:D
...in ogni caso terrò presente anche la parte aggiunta...prima o poi mi toccherà "lavorare" anche sulle plastiche...:)