Scuse pubbliche agli utenti di niubittol.com
Ciao a tutti ho aperto questo thread per chiedervi scusa del post che avevo fatto sulla vicenda del forum a pagamento.
Chiedo scusa in particolar modo ha tutto lo staf che ho particolarmente idignato cmq senza scendere nei dettagli visto che voglio chidere sta vicenda e ritornare nei migliori rapporti con tutti.
Parlando con il webmaster di persona sono riuscito a capire i particolari che da semplice utente del forum non riuscivo a capire sopratutto la fatica,l'impegno e la forza di volonta che hanno i nostri cari "capi" che ci vigilano e ci "sopportano" tutti i giorni.
Voglio rendere parteci tutti che le motivazioni che lo staf ci incentiva a iscriverci al club sono veramente nobili infatti io sono rimasto molto stupito e entusiasta di quello che stanno cercando di creare e di quello che con tanti sforzi stanno portando avanti infatti provvederò nel minor tempo possibile a sostenerli iscrivendomi nuovamente al club.
Io fino a oggi ero uno che polemizzava sull'operato dello staf ma spiegandomi il zio web (webmaster) tutto lo sforzo sia fisico che oconomico che stanno portando avanti, ho campiato subito oppinione e non ho potuto dirle niente, solo un semplice scusa per tutti i disagi che le ho causato.
Questo è per farvi capire che le decisioni dello staf non sono senza motivazione o per guadagni propri ma sono per rendere la vita di tutti nel forum/club più belle.
Con cio concludo e rinnovo le mie scuse e invito a tutti coloro che come ero io un po dubbiosi di risolvere e parlare con qualcuno dello staf che le spiegherà con tutta calma prima di scrivere eresie sul forum dove potrebbero creare problemi inutili.
Ciao a tutti e grazie per il tempo e la pazienza che mi avete dato!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che tanta gente come me capisca dal mio enorme sbaglio poiche non lo commetta anche lui, creando problemi inutili.
>:D< >:D< >:D< >:D<