Visualizzazione Stampabile
-
Un Salutone A Tutti!!!
Ciao a tutti mi presento! Mi chiamo Emanuele e sono di Verbania, ho 24 anni e sono sempre alla ricerca di nuove conoscenze e amicizie!! vi ho trovati quasi per caso e per fortuna oserei dire! ...visto che sono alla ricerca di una niu (come si dice!), che spero mi accompagni nei miei viaggi futuri! nel frattempo mi farò una cultura "come si deve" grazie ai consigli del forum!! a presto!
-
Ciao Emanuele , a Verbania abbiamo gia' altri amici con il niu ,sarebbe bello che voi vi possiate incontrare....>:D< e partecipare insieme ai Nostri meeting..:-"
Benvenuto... ed ora che ci hai trovato "per caso" spero tu rimanga con noi!!
ciaoo
-
... >:D< !!!Benveniuto!!! >:D< ...
-
Ciao Emanuele!
Benvenuto tra noi!!!
Vedrai che sarà la niu a trovare te!!!! :D
-
speriamo al più presto! e al più a lungo possibile grazie!
-
benvenuto.....spero che riesca a trovare presto una niu perchè il forum e bello anche da signle, ma in compagnia dell'auto più bella è meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lepari
...nel frattempo mi farò una cultura "come si deve" grazie ai consigli del forum!! a presto!
Nel frattempo goditi la compagnia di questa bellissima Community... anche la vita da Supporter ha i suoi aspetti positivi... ;-)
-
benvenuto e buona permanenza nel nostro forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lepari
vi ho trovati quasi per caso e per fortuna oserei dire!
Secondo me non è ne casualità ne fortuna...è semplicemente destino! ;-)
Benveniuto >:D< e goditi tuuuuutttteee le informazioni e i suggerimenti che troverai all'interno del forum!