Apertura di emergenza bagagliaio NBC.
non si apre piu' aiuto.... ho le borse della spesa dentro :( ed e' venerdi sera:-? , allora i fusibili sono a posto, il tastino sulla portiera dovrebbe essere a posto perche' quando lo clicco sento un piccolo "tic" nella zona sotto il cruscotto , il problema e' che il "cloc" della serratura del portello non avviene... c'e' un modo per aprirlo a mano? a qualcuno e' successo? aiuto! non e' che ho toccato qualcosa o c'e' qualche antifurto strano o amenicoli vari?
l'unica stranezza che ho notato giorni fa e' che se aprivo e richiudevo il bagagliaio non potevo riaprirlo subito ma solo alcuni minuti dopo....perche'?
l'ho presa da pochi giorni e non sono ancora pratico con tutta sta elettronica.
grazie dell'attenzione
aiuto:(
info baule che non si apre nbc
allora...se per caso un giorno vi ritrovate con la beniamina cabrio che non ne vuole sapere di aprire il portellone posteriore, nonostante (sia con il bottone interno sia con la chiave) vi segnali che ha "capito" lanciandovi i lampeggi dagli occhioni...
puo essere come nel mio caso che un filo si e' staccato allinterno del portello, la procedura e' semplicissima... per accedere al gruppo serratura una volta aperto manualmente il portello, dobbiamo svitare le due viti con testa da 10 aiutandoci con una chiave tubolare (le viti si trovano sganciando i due reggi triangolo nel plasticone nero che ricopre tutto l'ambaradan) poi si toglie il sopracitato coperchio sganciandolo e ci troviamo davanti la serratura con il blocchetto cavi... sono 2 di solito si stacca uno o entrambi.... io l'ho risaldato..e hop!
tutto torna alla normalita'... risparmio? mi hanno chiesto circa 200....
dicevano che era forse la centralina forse la serratura forse il motorino :cool: ...forse mi prendevano per il....? quindi deduco che FORSE e' meglio nel caso... che vi diate da fare... :D