Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!
Salve a tutti, mi chiamo Manuel ho 17anni e sono beetle-addicted da quando ne avevo nove, ovvero da quando è uscita :D !
Non ho una niu e ho idea che non ne avrò una prima del 2020 :-< , ma sono feliccissimo di aver trovato questa community...
Scusate la presentazione un po' formale, ma non sapevo proprio come iniziare...
-
Se ti vorrai aggregare ad uno dei nostri raduni sarai il benvenuto... e poi dovrai scegliere solo modello e colore su cui viaggiare ;)
-
Ciao Manuel, i niu-supporters sono sempre i benvenuti! ;-)
-
-
Ciao Manuel!!
Benveniuto!!!!!!!
-
Benvenuto giovane!
La tua passione per lo niu che nasce ben 9 anni fa' è da ammirare!!!!
........se questo non è amore8->
-
benvenuto manuel!!!.....non preoccuparti che quando meno te lo aspetti una niu arriva anche per te e anche se non è un fulmine in velocità, sicuramente arriverà pima del 2020;-)
-
Ma che bella sta community! :D
-
Per cominciare un bel benveniuto non fa mai male...;-)>:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel
Non ho una niu e ho idea che non ne avrò una prima del 2020
...e spero per te che arrivi mooooolto prima del 2020,...non sai cosa ti perdi!!!8->
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mikele76
Per cominciare un bel benveniuto non fa mai male...;-)>:D<
...e spero per te che arrivi mooooolto prima del 2020,...non sai cosa ti perdi!!!8->
Beh, ne ho una vaga idea... :p
-
benvenuto
Ciao Manuel benvenuto>:D< !!! sei gia' sulla buona strada per diventare un 'Ultra' come me!!!:D
Come hanno gia' detto gl'altri il niu e' una senzazione unica!!! per il momento "accontentati" di seguirci... :D qui sul forum !vedrai che molto prima del 2020 avrai il tuo niu!!! basta crederci!!!
ciao
-
grande Manuel!!!!!!!!!!
Non disperare, anche io me ne sono innamorato appena uscita e pensavo di non poter mai averne una..... invece circa tre settimane fa ho ritirato la mia seconda niu!!!!
Ciao Ciao
-
Thanks guys! (ma perchè mi dice che nn posso postare messaggi più corti di 20 caratteri?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel
Thanks guys! (ma perchè mi dice che nn posso postare messaggi più corti di 20 caratteri?)
Perchè questo è un forum e non una chat, i post troppo corti non possono contenere informazioni rilevanti e quindi vengono eliminati in automatico.... ;-)